Cazzo godo per il buff alla Wretched Hag sul Sonar Scream che ora hitta sia invisibili che quelli in fog, SI CAZZO.
Cazzo godo per il buff alla Wretched Hag sul Sonar Scream che ora hitta sia invisibili che quelli in fog, SI CAZZO.
buff ad ophelia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Uppo il discorso di power.... quando siamo in 5 giochiamo sempre e solo come dei pub e stop. imho 0 cordinazione etc... capita raramente ... push fatti random etc... e' gia' 2-3 partite che perdo x push chiamati o fatti alla cazzo.
Ovvio che poi ci sono cavolate individuali x inesperieza etc... quelle ci stanno pure, ma se si e' in 5 l'organizzazione ci deve essere.
Discorso ward : imho non solo support le piazzano. il fatto e' che i support volendo giocano pure senza item, quindi sono i primi a buyarle, mentre initiator o altri hero needdano un item specifico (portal key) per poter essere utili, di norma solo i carry/har carry non buyiano ward e affini.
ps. gg nerf 1 sec al magebane.... il quale ci sta tutto...
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Buff a Moon Queen e Pandamonium (proprio i miei preferiti) e aggiustamenti grafici a Madman, quand'è che va live sta patch ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ho riguardato le statistiche di tutta la gente che ho in friends e sono giunto a una conclusione.
Siete dei niubbi di merda e dovete deniare di + nella fase di laning. ()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
L'electrician non lo cagano nemmeno di striscio![]()
hanno detto che per gli eroi che non vengono toccati da diverse patch (tipo Zephyr) hanno in mente cose precise per patch future, magari rifacimenti totali o quasi e non piccoli fix mirati.
A me basta che non mi nerfano/cambiano la Succubus poi sono contento![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Andrebbe nerfata un pochino invece, si sta rivelando decisiva nel bene e nel male in troppi game.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Electrician rulla a bestia già così xD
Basta saperlo usare
E PD, 3 partita 1600, 1 tipo vinta e io devo andare afk e vengo kickato quindi niente stats, altre due 1650+ con SD e nel nostro team nessuno dice che pick prende e perdiamo -___-" Ultima partita AP team avversario randoma Torturer e Plague Rider, io dico all'ultimo tizio che non aveva pickato di prendere Jera... Lui che fa? Keeper of the Forest -___-" E loro avevano già pickato Pestilence -_______________-
il KOTF è un ottimo pg e uno dei migliori initiator, e pestilence è overrated come "stealth spotter" (visto che cmq devi vederlo e tirargli lo swarm, non è che lo vedi passivamente). Imo non ha cannato pick, non è che ha pickato scout![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Vash ti fai pure kickare dai pub game adesso nc![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
toc toc qualcuno ha una beta key da mandarmi? voglio farmi del male e provare sto gioco!!
Grazie!
Non Kick, ero andato AFK 2min e sono stato buttato fuori dall'idle :\
Poi si, è ottimo se avessimo avuto gente brava -___-" Lui passa tutto il tempo senza mai aiutarci, senza mai darci Camuflage a noi ma solamente hiddato tra gli alberi con il Mock usando UNA volta l'ulti -____-"
Bah, ritorno ad usare lo shaman fisso e ritorno ai 1650 -___-"