Page 34 of 35 FirstFirst ... 24303132333435 LastLast
Results 496 to 510 of 515

Thread: [COD] Modern Warfare 2 ha una data

  1. #496
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    si ma se continuano a perseguire il discorso di console come "pc dei poveri" allora non c'è storia.
    Capisco che la PS3 possa essere più complicata da seguire come piattaforma per un programmatore, soprattutto poi se intende rivolgersi al pubblico allargato dei pcisti, però la realtà è che dopo 2-3 anni la console l'hai bella che saturata (forse pure prima). A questo punto arriveremo al cambio di generazione biennale pure su console e stiamo freschi.

    Oppure vedremo le console "espandibili" in sli per tenere il passo? Mica possiamo continuare a fare il gioco versione dx11 per pc ultrasburo e dx9 per la console (vedi le pozzanghere e gli effetti grafici in Dirt 2 che scempio sono rispetto alla versione pc maxata...).

    Mica per niente Nintendo l'ha capito e s'è fatta una console che mastichi per lo più titoli proprietari, puntando sul gameplay.

    Vorrei capire, per esempio, se un gioco multipiatta che supporta la fisica e le dx11 su pc, avrebbe le medesime caratteristiche su console. Ovviamente no... ma allora non sarebbe più lo stesso gioco, che senso ha aver fatto di tutto per progettare la console come fosse un pc se poi non ci posso far girare i giochi per bene?
    Finisce che la usi per le esclusive appunto.

    So che tanti non stanno a pensare a ste cose eh, si prendono MW2 a 69 euro sulla 360 o sulla PS3, tanto gira fluido... però così è un po' imbrogliare da parte delle sh.


    @Axet: si è fighetto K2 in multi soprattutto dopo Maggiore come grado, inizio a saggiare certe tattiche carine con le classi e con il team giusto. Certi scontri a fuoco sono più ragionati di quanto pensassi; buttarsi a pesce all'attacco qui non va mica bene, anche perchè niente mouse-spiralate possibili, bisogna andare in copertura. Mi pias
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #497
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    A proposito del multi (che sto odiando già dall'inizio della mia breve esperienza consolara), prendetela con le pinze ma....

    Infinity Ward Announces New "Momentum System" For Modern Warfare 2

    This morning, Robert Bowling (@fourzerotwo) tweeted that a new "Momentum System" would replace the killstreak system in Modern Warfare 2, setting the internet abuzz. To the best of this GGM editor's knowledge, no modern video game has ever made such drastic changes to its core multiplayer structure in this manner, and you, dear reader, are in luck. Only GGM has the exclusive details about what you will see when the next title update hits on January 20th for both Xbox Live and Playstation Network.

    No More Killstreaks

    Yes, you read that right. Those precious killstreaks that you spend hours camping in the corner to earn are all going bye-bye. In their place is a brand new "Momentum System," which rewards you for actively, yet smartly, pushing on objectives and playing as a team. In practice, it's very simple: every time you earn a kill, capture an objective, plant a bomb, or do anything to help your team's cause, you gain points to fill your momentum meter. When your meter reaches key points, you can choose to "cash in" your meter for one of those precious bonuses, like a UAV, Sentry Gun, or the dreaded Chopper Gunner. But be careful: cashing in your meter will cause you to "spend" all of the points you've currently accumulated, bringing you back down to zero. So you'll have to decide if you think that a UAV now is better than a possible Predator Missile later.

    Lest you think this isn't fair when compared to the old system, wait until you hear this: getting killed will no longer reset your streak. That's right. If you die, your momentum will not be reset to zero under most circumstances (Bowling tells us that suicides or teamkills in Hardcore modes will reset the meter to zero). Rather, you'll incur a penalty to your meter. We pressing Bowling to tell us exactly how much you would lose, but all he would say was "it depends." Apparently they have some super-secret formula which takes into account what exactly you were doing when you died. For example, getting killed while running around in the open would cause a greater loss than getting killed while pressing on an objective.

    Speaking of deaths, we were also very excited to learn about the new "Noble Sacrifice" accolade, which rewards players who risk their lives to complete objectives. Said Bowling: "We noticed that many players wouldn't play aggressively because death is such a huge punishment in this game; the new 'Noble Sacrifice' award takes this away." Simply put, if you and two teammates work on capturing a flag in Domination, but you get killed while trying to grab it, as long as that flag is captured for your team, you will get a "Noble Sacrifice" message and won't incur a loss of momentum. This works in all objective based modes, and will hopefully encourage the more cowardly of you to actually put yourselves on the line for your team.

    But this brings us to the biggest change in the new system: Team Momentum. Not only will each player have an individual momentum, but so will each team. This momentum will swing back and forth as the match progresses based on how well each team is doing relative to the other. If the bar swings too far in one direction, one of the more devastating momentum bonuses will be automatically released. Yes, you guessed it: the dreaded "Tactical Nuke." In fact, the nuke is no longer an individual reward. It can only be earned by the team as a whole and serves as a sort of "Mercy Rule" for those highly lopsided matches. "We always viewed the nuke as a sort of mercy rule anyway," Bowling told us, "and we were very disappointed to see the way that the community reacted to its inclusion. With this new system, we feel that the tactical nuke will fit more naturally into the flow of the game."

    We got to go hands-on with the new system in an exclusive event held only for GGM, and we walked away incredibly impressed. While Team Deathmatch games felt almost identical (and, in fact, are essentially unchanged), the objective-based games felt like new life had been breathed into them. Personally, I was overjoyed by the newfound usefulness of the Riot Shield, as using it properly can now actually earn those precious bonuses we've all come to love. This feels like an entirely new game, one with a greater sense of camaraderie and teamwork. Obviously, the true test of this update will be when it releases next month to the incredibly vocal and picky Modern Warfare community, but the general consensus around the office is that we're sold on it.

    Be sure to check out our video section for exclusive footage of the new system in action.



    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #498
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post

    No More Killstreaks
    Yes, you read that right. Those precious killstreaks that you spend hours camping in the corner to earn are all going bye-bye.

    bhe è parecchio veritiera sta cosa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #499
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    bhe è parecchio veritiera sta cosa


    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #500
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    ahahah best kill ever

  6. #501
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    ma lol momentum che non si resetta morendo pahahaha

    le levassero e basta ste killstreak invece che fare una minchiata con la quale anche il peggior cazzone di scarso riuscirà ad arrivare al primo chopper gunner della sua vita lol.


    lol x2 @ team momentum.

  7. #502
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    ma delle killstreak a tempo? tipo hai 10 sec per fare 5 kill streak se no niente uber object
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #503
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    ma sticazzi, il sistema se proprio vogliono sta minchiata delle killstreak va bene cosi com'è, solo che han fatto la cagata di mettere robe assurde e i cinni whinano perchè non le riescono a beccare.

    camp o non camp non è che vedi uno scarso fare 11 kills di fila o più

  9. #504
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Dipendesse da me, le killstreak non esisterebbero nemmeno
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #505
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma lol momentum che non si resetta morendo pahahaha
    Dice che avrai una diminuzione, non che non perdi nulla (o nemmeno che ti si azzera del tutto)

    A me non sembra male come idea invece, di certo è un sistema fatto per due motivi:
    - scoraggiare il camperismo
    - incoraggiare a giocare "di squadra"

    Bisogna vedere se funzionerà...

  11. #506
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    il camperismo non lo scoraggi, chi non è capace a giocare campera uguale e si fa le pugnette quando ammazza uno

  12. #507
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Attenzione attenzione, voci insistenti affermano che Infinity Ward non svilupperà Modern Warfare 3 (e non sarebbe neanche un male forse)

    http://www.tomshw.it/cont/news/moder...o/23469/1.html

    Modern Warfare 3, ipotetico terza interazione della serie Call of Duty con la guerra moderna, potrebbe non essere sviluppato da Infinity Ward, come i due precedenti capitoli. Per intenderci, stiamo parlando di un fantomatico Call of Duty 8, che dovrebbe vedere la luce nel 2011.
    A dare vita a questa indiscrezione è il sito VG247, a cui una fonte imprecisata avrebbe confidato che Infinity Ward è al lavoro su un gioco "completamente nuovo", che le impedirebbe di dedicarsi a MW3.


    bensì potrebbe creare un mmofps basato su call of duty...... ho paura della porcata che potrebbe uscirne

    http://multiplayer.it/notizie/73549-...-duty-mmo.html

    Secondo un articolo di Destructoid, Infinity Ward starebbe attualmente lavorando ad un progetto MMO legato alla serie Call of Duty.

    Il team di sviluppo interno ad Activision, finora impegnato su Modern Warfare, secondo le recenti indiscrezioni si sarebbe staccato dal celebre brand per dedicarsi a qualcosa di nuovo, ma evidentemente non così distante da quanto è stato fatto negli ultimi anni.

    Il suddetto sito riferisce che la squadra starebbe assumendo nuovo personale per questo MMO, che si presenterebbe sul mercato accanto ai tradizionali Call of Duty, con una formula ovviamente diverse. Le nuove acquisizioni di personale starebbe riguardando peraltro figure già esperte nell'ambito, tra le quali spiccano personaggi con trascorsi presso Sony Online e Blizzard, come il lead designer di EverQuest II Ryan Barker.


    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #508
    Crewman hardin's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    190

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Attenzione attenzione, voci insistenti affermano che Infinity Ward non svilupperà Modern Warfare 3 (e non sarebbe neanche un male forse)

    http://www.tomshw.it/cont/news/moder...o/23469/1.html

    Modern Warfare 3, ipotetico terza interazione della serie Call of Duty con la guerra moderna, potrebbe non essere sviluppato da Infinity Ward, come i due precedenti capitoli. Per intenderci, stiamo parlando di un fantomatico Call of Duty 8, che dovrebbe vedere la luce nel 2011.
    A dare vita a questa indiscrezione è il sito VG247, a cui una fonte imprecisata avrebbe confidato che Infinity Ward è al lavoro su un gioco "completamente nuovo", che le impedirebbe di dedicarsi a MW3.


    bensì potrebbe creare un mmofps basato su call of duty...... ho paura della porcata che potrebbe uscirne

    http://multiplayer.it/notizie/73549-...-duty-mmo.html

    Secondo un articolo di Destructoid, Infinity Ward starebbe attualmente lavorando ad un progetto MMO legato alla serie Call of Duty.

    Il team di sviluppo interno ad Activision, finora impegnato su Modern Warfare, secondo le recenti indiscrezioni si sarebbe staccato dal celebre brand per dedicarsi a qualcosa di nuovo, ma evidentemente non così distante da quanto è stato fatto negli ultimi anni.

    Il suddetto sito riferisce che la squadra starebbe assumendo nuovo personale per questo MMO, che si presenterebbe sul mercato accanto ai tradizionali Call of Duty, con una formula ovviamente diverse. Le nuove acquisizioni di personale starebbe riguardando peraltro figure già esperte nell'ambito, tra le quali spiccano personaggi con trascorsi presso Sony Online e Blizzard, come il lead designer di EverQuest II Ryan Barker.


    Secondo mè un MMOfps su Call of Duty potrebbe fare il botto ... un enorme base giocante, un Brand collaudatissimo e gente che sà fare il proprio lavoro.

    Vediamo se sono solo voci o c'è qualcosa di reale ....
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

  14. #509
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Quote Originally Posted by hardin View Post
    gente che sà fare il proprio lavoro.

    E' sull'ultimo punto che avrei da ridire....... MW2 mi ha fatto cacare, il single è intenso ma corterrimo ed il multi mi è sembrato molto peggiore rispetto al primo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #510
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.586

    Default

    bhe il primo episodio l'han sempre cmq fatto loro.
    L'esperienza di sicuro non gli manca.

Page 34 of 35 FirstFirst ... 24303132333435 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.99 Kb. compressed to 100.72 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.17%)]