Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast
Results 331 to 345 of 347

Thread: Ritorna la Serie A - 18° giornata

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    disclaimer: trovo tutta la vicenda razzismo-stadi stucchevole ed anche un bel po' ipocrita. qualsiasi calciatore viene insultato nella peggio maniera dai campi di terza categoria in su. se è di colore viene insultato anche per il colore della pelle. per me è un comportamento incivile a prescindere e un indice di assenza di cultura sportiva. se invece di fare buu gli si da del figlio di buona donna non è che cambi qualcosa. sempre incivili si è non penso ci sia una gradazione nell'essere più o meno selvaggi. o si applicano le regole che ci sono o si andrà avanti e indietro con articoli sulla coerenza facendo riempire carta solo agli scribacchini.

è quello che ho sempre detto.
    Mi spiegate perchè urlare:
    terrone (a un giocatore dle sud) <<<<< zingaro (ad un giocatore slavo) <<<< il verso della scimmia (ad un giocatore di colore)

questa cosa giuro non l'ho mai capita.
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

http://www.goal.com/it/news/2/serie-...a-motivo-inter

auguro a questo provocatore ogni disgrazia sportiva possibile. mi fa ribrezzo lui e quella società di schifosi ipocriti.

Scappato di Casa Palur's Avatar

non vedo cosa abbia detto di cosi provocatorio sinceramente......

Quote Originally Posted by Palur View Post

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ti ricordo ce la multa l'hanno data per l'applauso , non per le dichiarazioni .
    Non ha proprio senso parliamoci chiaro.....

ti ricordo ce la multa l'hanno data per l'applauso , non per le dichiarazioni .
    Non ha proprio senso parliamoci chiaro.....
    ma non me ne frega un cazzo di quello sfigato di gomitelli.

io parlo di quel provocatore professionista di moufrigno che è il primo alimentatore di questo schifoso sistema mediatico del calcio.

si lamenta degli arbitraggi il poveretto...che malizioso figlio di puttana.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma non me ne frega un cazzo di quello sfigato di gomitelli.

io parlo di quel provocatore professionista di moufrigno che è il primo alimentatore di questo schifoso sistema mediatico del calcio.

si lamenta degli arbitraggi il poveretto...che malizioso figlio di puttana.
    ma dai , in fondo non ha tutti i torti .......

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma dai , in fondo non ha tutti i torti .......

dai palur rosika ancora per la squalifica di maicon prima di juve-inter... si lamenta sempre e nn vede come si comportano gli arbitri quando gioca la sua squadra, basta vedere l'ultima partita.
    Ok diciamo che ci sta l'errore arbitrale e che dopo calciopoli nn esiste piu la malafede et similia quindi sono semplici errori ()... ma le dichiarazioni ad cazzum se le puo pure risparmiare su
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Dai Palur percortesia nn cadere cosi in basso cosa ha detto?

Si lamenta su tutto quando in una partita dove c'erano 2 possibili rigori per il chievo, ha avuto il coraggio di lamentarsi delle ammonizioni.
    Di non prendere per l'orecchie un bamboccio vizziato che si crede di essere Maradona che fa lo sbruffone in campo e si permette di dire Verona mi fa schifo....quando la tifoseria del chievo sono anni che prende il premio Fairplay, e i tifosi dell'inter sono conosciuti per i motorini per il lancio di petardi sui portieri avversari, partite a porte chiuse in CL, cori razzisti....guarda che gli interisti non sono mica dei cloni della Vergine Maria..

Piange su Maicon quando l'hanno buttato fuori per i vaffa, ha da menare il torrone su ogni cosa, ma lui è Special....

Cmq si sente la mancanza del mitico Bruno (che grande difesa quella Bruno Annoni detto Tarzan Cravero e Policano), Van Basten (e dico VAN BASTEN non Balotelli) ebbe la malaugurata idea di fargli un balletto dopo un gol, azione dopo l'ha ucciso, a Balotelli una cosa del genere ci vorrebbe così porta la cresta bassina e la smette di fare il coglione in campo.
    Ma poi non gli è bastata il FAIL che ha fatto con il Manchester a Balotelli..."alzati coglione" e il coglione l'ha mandato a guardare le partite dal divano il mercoledi...

Mi spiace ma la società con balotelli sbaglia dovrebbe insegnare al minchione il rispetto dei Colleghi in campo, ma finche hai come allenatore uno che da del vecchio, di quello che non vince nulla, delle prostitute cosa pretendi.

Cmq poveraccio G.Moratti che tra moglie e fratello è proprio messo malino...
    Last edited by Karidi; 8th January 2010 at 22:55.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

doppio
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

alla fine Mour frega tutti.

Via a parlare di Balotelli e nessun giornale ha fatto ben notare la pochezza della squadra nerazzurra che con il minimo sforzo (e con minimo intendo UN CONTROPIEDE) porta a casa il risultato
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

giovinco stop di 2 settimane...............................
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

il caso balotelli è il classico caso del cane che si morde la coda...
    lui ha cominciato con degli atteggiamenti strafottenti; i tifosi (che in alcuni casi dimostrano un quoziente intellettivo a numeri megativi) lo sfottono; lui si incazza e diventa ancora più strafottente; i tifosi (sempre quelli astuti) ci godono e continuano... e così via
    in tutto questo la stampa ci sguazza

diciamo che se Mario si fosse posto fin dall'inizio in un'altra maniera forse ora non ci sarebbe tutta sta menata.. e diciamo anche che si avrebbe lo stesso risultato se i tifosi e la stampa fossero un pochino più furbi e più interessati al calcio piuttosto che a tutta la merda che ci sta intorno.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Dai Palur percortesia nn cadere cosi in basso cosa ha detto?

Si lamenta su tutto quando in una partita dove c'erano 2 possibili rigori per il chievo, ha avuto il coraggio di lamentarsi delle ammonizioni.
    Di non prendere per l'orecchie un bamboccio vizziato che si crede di essere Maradona che fa lo sbruffone in campo e si permette di dire Verona mi fa schifo....quando la tifoseria del chievo sono anni che prende il premio Fairplay, e i tifosi dell'inter sono conosciuti per i motorini per il lancio di petardi sui portieri avversari, partite a porte chiuse in CL, cori razzisti....guarda che gli interisti non sono mica dei cloni della Vergine Maria..

Piange su Maicon quando l'hanno buttato fuori per i vaffa, ha da menare il torrone su ogni cosa, ma lui è Special....

Cmq si sente la mancanza del mitico Bruno (che grande difesa quella Bruno Annoni detto Tarzan Cravero e Policano), Van Basten (e dico VAN BASTEN non Balotelli) ebbe la malaugurata idea di fargli un balletto dopo un gol, azione dopo l'ha ucciso, a Balotelli una cosa del genere ci vorrebbe così porta la cresta bassina e la smette di fare il coglione in campo.
    Ma poi non gli è bastata il FAIL che ha fatto con il Manchester a Balotelli..."alzati coglione" e il coglione l'ha mandato a guardare le partite dal divano il mercoledi...

Mi spiace ma la società con balotelli sbaglia dovrebbe insegnare al minchione il rispetto dei Colleghi in campo, ma finche hai come allenatore uno che da del vecchio, di quello che non vince nulla, delle prostitute cosa pretendi.

Cmq poveraccio G.Moratti che tra moglie e fratello è proprio messo malino...
    BRUNO

una volta in serie A c erano dei veri killer, altro che materazzi...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    alla fine Mour frega tutti.
    Via a parlare di Balotelli e nessun giornale ha fatto ben notare la pochezza della squadra nerazzurra che con il minimo sforzo (e con minimo intendo UN CONTROPIEDE) porta a casa il risultato
    esattamente.

tutti a moralizzare sullo sfigato di balotelli, facendo passare sotto silenzio la pochezza della prestazione e soprattutto lo scandaloso arbitraggio pro merde.

Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast