http://www.goal.com/it/news/2/serie-...a-motivo-inter
auguro a questo provocatore ogni disgrazia sportiva possibile. mi fa ribrezzo lui e quella società di schifosi ipocriti.
non vedo cosa abbia detto di cosi provocatorio sinceramente......
dai palur rosika ancora per la squalifica di maicon prima di juve-inter... si lamenta sempre e nn vede come si comportano gli arbitri quando gioca la sua squadra, basta vedere l'ultima partita.
Ok diciamo che ci sta l'errore arbitrale e che dopo calciopoli nn esiste piu la malafede et similia quindi sono semplici errori ()... ma le dichiarazioni ad cazzum se le puo pure risparmiare su
Spoiler
Dai Palur percortesia nn cadere cosi in basso cosa ha detto?
Si lamenta su tutto quando in una partita dove c'erano 2 possibili rigori per il chievo, ha avuto il coraggio di lamentarsi delle ammonizioni.
Di non prendere per l'orecchie un bamboccio vizziato che si crede di essere Maradona che fa lo sbruffone in campo e si permette di dire Verona mi fa schifo....quando la tifoseria del chievo sono anni che prende il premio Fairplay, e i tifosi dell'inter sono conosciuti per i motorini per il lancio di petardi sui portieri avversari, partite a porte chiuse in CL, cori razzisti....guarda che gli interisti non sono mica dei cloni della Vergine Maria..
Piange su Maicon quando l'hanno buttato fuori per i vaffa, ha da menare il torrone su ogni cosa, ma lui è Special....
Cmq si sente la mancanza del mitico Bruno (che grande difesa quella Bruno Annoni detto Tarzan Cravero e Policano), Van Basten (e dico VAN BASTEN non Balotelli) ebbe la malaugurata idea di fargli un balletto dopo un gol, azione dopo l'ha ucciso, a Balotelli una cosa del genere ci vorrebbe così porta la cresta bassina e la smette di fare il coglione in campo.
Ma poi non gli è bastata il FAIL che ha fatto con il Manchester a Balotelli..."alzati coglione" e il coglione l'ha mandato a guardare le partite dal divano il mercoledi...
Mi spiace ma la società con balotelli sbaglia dovrebbe insegnare al minchione il rispetto dei Colleghi in campo, ma finche hai come allenatore uno che da del vecchio, di quello che non vince nulla, delle prostitute cosa pretendi.
Cmq poveraccio G.Moratti che tra moglie e fratello è proprio messo malino...
Last edited by Karidi; 8th January 2010 at 22:55.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
doppio
Il Mio Vangelo
alla fine Mour frega tutti.
Via a parlare di Balotelli e nessun giornale ha fatto ben notare la pochezza della squadra nerazzurra che con il minimo sforzo (e con minimo intendo UN CONTROPIEDE) porta a casa il risultato![]()
searching for free time...
giovinco stop di 2 settimane...............................
Spoiler
il caso balotelli è il classico caso del cane che si morde la coda...
lui ha cominciato con degli atteggiamenti strafottenti; i tifosi (che in alcuni casi dimostrano un quoziente intellettivo a numeri megativi) lo sfottono; lui si incazza e diventa ancora più strafottente; i tifosi (sempre quelli astuti) ci godono e continuano... e così via
in tutto questo la stampa ci sguazza
diciamo che se Mario si fosse posto fin dall'inizio in un'altra maniera forse ora non ci sarebbe tutta sta menata.. e diciamo anche che si avrebbe lo stesso risultato se i tifosi e la stampa fossero un pochino più furbi e più interessati al calcio piuttosto che a tutta la merda che ci sta intorno.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()