Carte molto migliorate forse vedro' un po' di neve tra domani e domenica.Bene per me , male per voi![]()
Carte molto migliorate forse vedro' un po' di neve tra domani e domenica.Bene per me , male per voi![]()
And many more lol
ogni giorno che passa ho sempre piu ragione
povero arthuino
Ma di cosa hai ragione esattamente?Non hai mai tirato fuori un solo commento sei solo stato a gufare e a piangere.Perchè stamattina nel lungo mette l'atlantico?Vabbè sei un altro di quelli che non ci capisce un cazzo
Da essere contenti ad aver ragione senza saperne niente uhuhuh.
And many more lol
sopratutto per il rosik
fino a qualche giorno fa si poteva essere ottimisti e vedere una settimana sottomedia con possibilita di imbiancate, ora vedo una settimana soleggiata sopra lo zero, in salita entro la fine della stessa
vado a preparare il costume![]()
se permetti a me frega un cazzo se da te passa la -30 o la +40
io sto in media da qui a febbraio, non vedo piu neve e probabilmente moriro' entro l'anno prossimo, nemmeno la soddisfazione di scoppiare a dicembre 2012
Si ma sei sempre a vede gli spaghi è dura eh...quando sono uniti sul piattume dalle 168 ore in poi è perchè i modelli non vedono un cazzo degli eventi futuri.Era così pure stavolta che erano fissi sulla -5 fino a quando non si vedono delle ondulazioni non servono a un cazzo gli spaghi.
E no,non sarai in media fino a febbraio.![]()
And many more lol
Ecco in compenso gli aggiornamenti degli indici di oggi per la prima volta non mi garbano.
La Pna che torna a 0 nel lungo ( per carità può venire ritoccata mille volte) non mi garba.
And many more lol
uff qui (torino) piovebasterebbero due o tre gradi in meno per la neve QQ