Orari dei 4 wild card games
Sabato
NYJ@CIN 4.30 ET (22.30 in Italia)
PHI@DAL 8.00 ET (02.00 in Italia)
Domenica
BAL@NE 1.00 ET (19.00 in Italia)
GB@ARI 4.40 ET (22.40 in Italia)
![]()
Orari dei 4 wild card games
Sabato
NYJ@CIN 4.30 ET (22.30 in Italia)
PHI@DAL 8.00 ET (02.00 in Italia)
Domenica
BAL@NE 1.00 ET (19.00 in Italia)
GB@ARI 4.40 ET (22.40 in Italia)
![]()
Last edited by McLove.; 6th January 2010 at 01:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
su raisport le fanno tutte. phi@dal con 45minuti di differita, le altre penso in totale differita. Se non ci sono problemi di sync penso di vedermele in italiano perchè i commentatori non sono male, devo dire, e spiegano sempre regole durante il commento. Oltre al fatto che non riesco a seguire completamente la telecronaca e che, comunque, 2 partite su 4 dovrei registrarle da espn e vederle dopo.
Gotta e Iafrate
ad ogni modo questo è il palinsesto raisport:
SAB 9, ore 23.15, NYJ@CIN; (differita di 45 min)
DOM 10, ore 24.00, PHI@DAL
LUN 11, ore 14.45, BAL@NE
LUN 11, ore 23.45, GB@ARI
Last edited by Drako; 8th January 2010 at 18:40.
su raisport stanno facendo uno speciale PO di un paio d'ore, direi che sono a metà o quasi dello speciale.
drako mi confermi che su raisport si vede sia NYJ@CIN che PHI@DAL?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ci sono tutte, guarda il palinsesto. solo che sono in differita anche di 1 giorno. solo NYJ@CIN è in differita di poco. la fanno stasera con 45minuti di differita.
SAB 9, ore 23.15, NYJ@CIN; (differita di 45 min)
DOM 10, ore 24.00, PHI@DAL
LUN 11, ore 14.45, BAL@NE
LUN 11, ore 23.45, GB@ARI
da stasera ovviamente diserto il thread per non spoilerarmi i risultati.
Last edited by Drako; 9th January 2010 at 20:27.
ah, ok
io speravo di vedere PHI DAL (tifo PHI) in doubleheader, avevo interpretato male "domencia a mezzanotte". guardero' New York, che e' la mia squadra in Madden 08.
BTW, in madden 08-> creato quarterback->scelto al 5^giro da NYJ->Rookie dell'Anno, MVP della stagione e MVP delle finali, con statistiche da urlo.
ihc
your daily mod
Beh, no. D'altra parte i Jets 08 erano comunque una discreta squadra (a vedere qualche giocatore, poi non so come abbiano fatto in realta') e io sono un quarterback eccezionale.Diciamo che l'MVP della stagione potevano risparmiarselo, ma presumibilmente e' determinato a partire dalle stat di gioco, e io ero praticamente fisso sopra i 110 ...
cmq, piu' provo giochi e piu' mi convinco che giocare con un giocatore solo sia molto piu' divertente. Ora il mio giocatore di basket, dopo un lungo purgatorio in NBDL, e' stato chiamato per un contratto di 10 gg dai CHI Bulls..![]()
your daily mod
e i jets passano. sono contento, sicuramente mi stanno più simpatici i jets dei bengals. jets da tenere d'occhio, questi miracolati potrebbero riservare sorprese.
ho visto tutta la prima e mezza seconda tanto se mi addormentavo rischiavo di cagarmi addosso
jets bengals è stata bruttina forte come partita
dallas porta a casa la partita contro gli eagles![]()
Ho visto solo la prima, partita in effetti orribile, il gioco aereo dei Bengals e' stato imbarazzante, mentre quello dei Jets ha fatto il compitino, poi fra field goal sbagliati e il kicker dei Jets che ha dovuto fare anche i punt... diciamo che ho visto di meglio.
Da segnalare il CB Revis che ha annullato quel babbeo di Ochocinco o come caz ha deciso di farsi chiamare ora, in 2 partite gli ha concesso 2 ricezioni, una da 9 yards e un'altra piu' lunga quando amministravano il vantaggio nel finale. In stagione l'ho visto pwnare pure Randy Moss, sembrava quasi di essere tornati ai tempi di Deion Sanders quando non lanciavano quasi mai dalla sua parte. Detto questo ovviamente nella prossima partita prendera 150y dal ricevitore che marca![]()
che corsa ravens
no ma hanno iniziato bene i patriors
gege
in giornata brady
ops 21 a 0![]()
Last edited by saltaproc; 10th January 2010 at 20:47.