lavazza stirato... porco ido
lavazza stirato... porco ido
ok, ho controllato con righello e metroed effettivamente paiono essere parallele.
chiedo umilmente perdono![]()
![]()
Lol te stai veramente male...
Edit tornando it, direi che riguardo a ieri difficile dar torto alle dichiarazioni di Mou stavolta...
"Squadra fisicamente debole, tatticamente in grande difficoltà perchè a metà partita ho visto la squadra soffrire spesso. Ho voluto cambiare il centrocampo, con il rombo e mettere Zanetti in mezzo. Poi però a inizio ripresa Stankovic, che era rientrato tranquillamente dopo l'intervallo, sente male al polpaccio e ho dovuto inserire Arnautovic che centrocampista evidentemente non è. Allora ho dovuto nuovamente cambiare sistema di gioco. Poi ho guardato in panchina e ho visto solo dei 'bambini'. Bisogna però ammettere che il Siena è andato molto meglio di noi: hanno giocato benissimo e mi dispiace per loro, ma purtroppo il calcio è così e l'Inter ha vinto alla fine grazie al suo grande carattere. La mia esultanza? Stavo pensando che avrei potuto perdere in casa dopo tantissimi anni (8, ndr) contro il Siena di Malesani... Mhh, mi piace, ma è meglio vincere. E quando Samuel, che ha segnato al rientro da un infortunio e che sono stato costretto a far giocare nel ruolo di terzino sinistro, ha fatto il gol del 4-3 ho esultato con incredibile trasporto. Tornando alla partita, ripeto: non meritavamo i tre punti. Per come abbiamo giocato noi e soprattutto per quello che ha fatto vedere il Siena. ''è stata la vittoria del carattere e della fortuna"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
condoglianze agli juventini di napoli![]()
che figura di merda
pelussss metti indice e pollice a elle puntati questa pseudopistola alla tempia e grida ad altavoce "PICIKUUUBAMMBAMM!!!!" e spera che dio ti faccia la grazia![]()
vabe la juve può ancora tornarci sopra pareggiando (o ovviamente vincendo) stasera
però se perde si, condoglianze agli juventini![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)