Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Durabilità Artefatti

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

non vi do torto riguardo agli item .. pero' e' una scenlta dei singoli giocatori scegliere un pg perfomante e buttarci via tempo ... credo sia il minimo tutelare questo tempo messo per i tp salvaguardando gli artefatti stessi .. questto principio vale per gli artefatti come per quelli che seguiranno con caracaombs ... il principio rimane cmq valido ...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    non vi do torto riguardo agli item .. pero' e' una scenlta dei singoli giocatori scegliere un pg perfomante e buttarci via tempo ... credo sia il minimo tutelare questo tempo messo per i tp salvaguardando gli artefatti stessi .. questto principio vale per gli artefatti come per quelli che seguiranno con caracaombs ... il principio rimane cmq valido ...
    si be d'accordissimo , dico sempre che chi ha la pazienza di stare ore su ore anzi giorni su giorni in pve merita quantomeno la tutela di tutta sta faticaccia.
    Poi dipende sempre dal tempo che uno ha a disposizione , se uno ha 2 o 3 ore al giorno (che non sono poke) ci mette veramente na vita a completare 3/4 artefatti , senza contare che magari ne becchi pure di quelli rognosi , aggiungi ml che sono anche più divertenti , magari in 5 mesi completo il template....non fa per me davvero, un pg ben skillato cappato al meglio che si può fare senza lobotomizzarsi davanti al monitor penso sia la scelta migliore per il momento , poi col tempo uno apporta le dovute modifiche ma non tutto in una volta.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Wolfo
    si be d'accordissimo , dico sempre che chi ha la pazienza di stare ore su ore anzi giorni su giorni in pve merita quantomeno la tutela di tutta sta faticaccia.
    Poi dipende sempre dal tempo che uno ha a disposizione , se uno ha 2 o 3 ore al giorno (che non sono poke) ci mette veramente na vita a completare 3/4 artefatti , senza contare che magari ne becchi pure di quelli rognosi , aggiungi ml che sono anche più divertenti , magari in 5 mesi completo il template....non fa per me davvero, un pg ben skillato cappato al meglio che si può fare senza lobotomizzarsi davanti al monitor penso sia la scelta migliore per il momento , poi col tempo uno apporta le dovute modifiche ma non tutto in una volta.
    ( oddio quanto ho scritto male prima )

beh , riguardo catacombs sarebbe utile vedere un po come saranno gli item nuovi ... il salto da Si a Toa in termini di equip ( e di portata commerciale ) e' stato notevole ,vedremo come si evolvera' .

Il fatto pero' che non ci sia stato ancora un plebiscito sulla durabilita' degli artefatti mi fa pensare che ancora non sia un problema ancora di massa , credo che non mancheranno le proteste nei mesi a venire , solo questione di tempo mi sa ...

per il tempo da spendere : quello sara' sempre cosi' ... l'errore e' stata buttarla troppo sul pve , avessero dato possibilita' di esparli tutti decentemente in rvr ne avrebbe giocato il gioco a mio parere ...

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    indossare il corpetto prima di dare il colpo finale al mob evitandogli ogni colpo sopra?
    no eh?
    sicuro che si possa fare ? io sapevo che l'artefatto expava con l'exp che prendeva il pg vero, ma quello che dici me pare strano , dopo faccio 1 paio di prove
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ... ho sempre curato minuziosamente lo stato dei miei item per farli durare quanto piu' possibile ...
    E' qui che sbagli (se ho capito quello che intendi). Meno li ripari meglio è..
    La dur spesa ogni volta che ripari l'item dal fabbro si calcola così:
    C+1 dove C è la cost riparata.. esempio:
    da 99% porto a 100% = spendo 1+1 = 2
    da 96% porto a 100% = spendo 4+1 = 5
    col primo metodo curare un 8% cost costa il 16% di dur, col secondo costa 10%

Per armi e armor ti consiglio di non ripararle prima del 96%, tira avanti anche fino al 95/94% se non influenzano troppo AF/danni.
    Gli item portali pure all'80%.. in teoria se non da bonus alle skill o abilità particolari puoi pure farlo andare a 70% ma non conviene.. fallo arrivare a 80% e ripara... di questo passo fai il 10L9 e stanno ancora a 50/60% di Dur, l'importante è non usarli MAI in PvE..
    considera che gli item con 100% di qua o liv 51 (af 102 e dps 16.5 per capirci) hanno Dur 150% anche se leggi 100%... prima di consumare 150% di dur ce ne vuole.. credo che neppure dopo 15 milioni di pr tu ci riesca

PS:+ che altro secondo me dovrebbero togliere sta cagata della durata, l'unica vera cosa che rimpiango di FFXI.
    Tanto non fai a tempo a rompere 1 oggetto che mettono quelli nuovi dell'espansione e per quanto sia realistico è solo 'na gran rottura di palle.. anche xkè sai quanto meglio si andrebbe in PvE con equip SC con i reverse proc di alchimia, artefatti & co?
    Anzi mo gli spammo 1 po' di feedback chissà, magari se lo fanno in tanti..
    Last edited by Diablix; 8th July 2004 at 19:07.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    E' qui che sbagli (se ho capito quello che intendi). Meno li ripari meglio è..
    La dur spesa ogni volta che ripari l'item dal fabbro si calcola così:
    C+1 dove C è la cost riparata.. esempio:
    da 99% porto a 100% = spendo 1+1 = 2
    da 96% porto a 100% = spendo 4+1 = 5
    col primo metodo curare un 8% cost costa il 16% di dur, col secondo costa 10%

Per armi e armor ti consiglio di non ripararle prima del 96%, tira avanti anche fino al 95/94% se non influenzano troppo AF/danni.
    :
    Scusa non ho capito, prima dici che a 96% gia perdi 5 e poi dici che e' meglio aspettare 95%o 94% per riparare.
    Non bisogna ripararle a 97 cosi spendi solo 2?

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor
    Scusa non ho capito, prima dici che a 96% gia perdi 5 e poi dici che e' meglio aspettare 95%o 94% per riparare.
    Non bisogna ripararle a 97 cosi spendi solo 2?
    a 97% spendi 3+1 = 4%
    Se fai questa cosa 4 volte ripari in tutto un 12% (3%*4 = 12%) però ti costa 4%+4%+4%+4% = 16%
    a 94% spendi 6+1=7%
    però ripari 2 volte a 94% in tutto ripari sempre 12% (6%*2=12%) e ti costa 7%+7% = 14%

meglio riparare 2 volte 6 punti che 4 volte 3 punti.. chiaro ora?
    Prima ho detto di riparare ALMENO a 96%, sarebbe meglio farlo anche a 94/95%, ma considera che minore è la cost dell'arma minore è il suo dps effettivo (o af effettivo se è un armor)
    La cosa ideale sarebbe quella di portare tutto a 71% e solo a quel punto riparare.. ma un arma a 71% di cost ha quasi 1/3 di dps in meno.. mica poco..
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Traldor 76% dur, tartaro 87%

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

gioielleria va riparata a 91%

armatura\armi dal 91 al 96%, in base a quanto si e' disposti a sacrificare in termini di prestazioni

Riparare da 90% in giu' costa il doppio se non ricordo male

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Drkwolfff

Tarators nn dovrebbe expare in RvR ?

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    E' una cosa assurda porca vacca.
    Quando si decideranno di fare qualche cosa?

Quote Originally Posted by BYRoN
    Io il mio l'ho costruito solo con 2 artefatti : 10% speed melee, 40 pf in piu' oltre il cap , il resto tutto cappato e via andare e per me il mercenario e' bello che pronto. Non sto a perdere mesi per farmi un template pieno di artefatti... io voglio giocare, non impazzire
    e io cojone ne ho 5 in template, 1 gia a 10 2 ke expano in rvr e la dream (palo in culo) che presto porto a 10, ormai la sc e finita al 100% mi bekko sta ultima sprangata sulla schiena del quinto artefatto e mi metto il cuore in pace...

Il mio passato:
    Lancelot
    Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
    Porcella 50 Animist - Deus ExP

Igraine
    Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
    Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP

Vortigern
    Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
    Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
    Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
    Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
    Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
    Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
    Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Gioielleria potete lasciarla anche al 70% che cmq da i bonus(belt of moon), non so fino a che punto però;

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Gioielleria potete lasciarla anche al 70% che cmq da i bonus(belt of moon), non so fino a che punto però;
    appena arriva a 70% nn ti da + il primo bonus dell'item, almeno, su vorty era cosi poi se con le ultime 10 patch e cambiato nn so...

Il mio passato:
    Lancelot
    Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
    Porcella 50 Animist - Deus ExP

Igraine
    Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
    Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP

Vortigern
    Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
    Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
    Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
    Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
    Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
    Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
    Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life

Avevo letto in un post delle Vn boards che la gioielleria a 70 da comunque i bonus resist (quindi la beaded resisting stone o il gioiello del ghiacciaio o ebon bracer eccetera)

non so se vale anche per altri bonus o solo le resist...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast