cmq partita penosa
la juve di ferrara, come gioco credo sia la squadra piu orribile che abbia mai visto nella mia ancora giovane carriera calcistica lel
cmq partita penosa
la juve di ferrara, come gioco credo sia la squadra piu orribile che abbia mai visto nella mia ancora giovane carriera calcistica lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
No ma ho visto un bel po' di occasioni col milan davanti al portiere che poi si sono concluse in un nulla di fatto (tipo l'uscita folle di manninger dove poi borriello ha sbagliato, o la girata di beckham alta giusto per dire le prime due che mi vengono in mente).
Sicuro poi non è stato un milan stellare, ma vi abbiam fatto pallare col possesso palla e nullificati in attacco.
Thiago Silva mostruoso come sempre, non ha perso un contrasto che sia uno, di piede o di testa. Ha annullato praticamente da solo tutto l'attacco bianconero.
Btw veder melo regalarci un gol e lanciare palle a caso in zone morte del campo o direttamente in fallo laterale è stato veramente priceless
KAAAAAAAALIIIIIII DOVE SEI?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
State pure a -1 dal camaleonte solido giallorosso.
Poco pwned![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
figo cmq lo stile ruBentus che mette a ferro e fuoco torino![]()
Ma kali e peluss? Mi preoccupo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh bhe.. perchè noi invece non abbiam tirato.. la verità è che voi avete giocato male quanto noi.. purtroppo per noi la partita è stata decisa da 2 episodi sfortunati per noi..
Boban noto milanista.. poco fa a sky.. non ho visto 1 sola palla gol da ambo le parti.. nonostante ciò il Milan ha vinto..
dai è stata una partita di merda.. non voleva perdere nessuno dei 2.. la vittoria più che voluta è stata "casuale" per come è arrivata.
con questo non voglio dire che non meritavate di vincere, Voi siete sicuramente più tranquilli e motivati di noi.. e una volta andati "casualmente" in vantaggio.. vi siete limitati a gestire.. poi va bhe il 2o autogol ci ha ucciso del tutto.