Ma vogliamo ricordare sti 25ML di euro con questa prodezza, il pallone sotto lo scarpino![]()
Ma vogliamo ricordare sti 25ML di euro con questa prodezza, il pallone sotto lo scarpino![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ferrara deve cavarsi dal cazzo di corsa.
Fuori dalla CL, fuori da qualsiasi velleità scudetto, ma sotto il napoli è troppo.
Una depressione così neanche nell'anno della serie B, non abbiamo gioco, non abbiamo idee, non abbiamo nulla, mi comincio anche a rompere il cazzo a vederle le partite della Juve
f
a
c
c
i
a
m
o
c
a
g
a
r
e
p
o
r
c
o
i
d
o
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
che spettacolo indegno... l'allenatore di una delle squadre italiane + blasonate che va a fare il litigio con un poveretto come Maifredi... mamma mia come stiamo messi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
che dire, c'è ben poco da commentare...una squadra ridicola, con giocatori messi in campo come all'oratorio...zero schemi...zero tutto.
una pena infinita...questa dirigenza di figli di puttana è riuscita a gettare nel ridicolo una delle società più prestigiose del mondo, riducendola ad una sorta di circo.
cambiare l'allenatore (un raccomandato del cazzo) è il minimo, ma finché non rotolano le teste lassù cambierà poco o niente.
sulla partita...una pochezza disarmante...da ambo le parti.
ora voi bilanisti giustamente godete e ci mancherebbe, ma il calcio italiano è veramente un cadavere in putrefazione.