Infatti Alistair DEVE essere speccato giusto con il 38 di forza per mettere la juggernaut, resto tutto dex. Prima di allora o tanka qualche mage in versione aw o si mette Shale. Per il danno melee, i numeri più grossi li ho fatti con Sten speccato full forza con il martellone, però swinga troppo lento.
Cambio un attimo argomento. Appurato che il rogue dw è una iena, soprattutto con quei due pugnali terribilmente op, mi è venuto un po' a noia. Sto provando Leliana speccata full arco coi pet del ranger. Il ragno è >>>> e lei con arco piccolo, frecce ice e haste è un mitragliatore. Sto anche provando a fare un uso più estensivo delle trappole, ma oltre a costare un botto o ne metti giù davvero TANTE o la resa è abbastanza mediocre. Ho letto da qualche parte che è possibile oneshottare il drago del ruined temple solo a trappole, ma quante cazzo ce ne vogliono? -.-
Spoiler
Guarda, io ho pg principale Arco+Pet. Bah, ti devo dire, anche con Hasten basta il talento fuoco rapido e sei a posto ma fai comunque pocherrimi danni >____>" le freccie manco le uso visto che per quanto sparo veloce ne spreco 99 in neanche 3/4 inc :\
Comunque, imho, pet bear se non hai tank>>>>>>>>>> poi c'è il ragnetto che uberrimo. Il lupo lo tiro su solo se gli altri due sono in cooldown![]()
ho iniziato return to ostagar, finora non è granchè, e mi sto dirigendo alla torre dove prima avevo acceso il fuoco e l'idea di rifarmi tutti i piani non mi alletta per nulla -.-.
edit sbagliato thread sry
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Sisi, lo ho, ma rimane il fatto che anche con circa 40dex e 40 cunning anche senza hasten o rapid fire continuo a fare circa 35-40danni comunque :\ Come arco uso quello del drago nel tempio degli elfi che è il secondo più forte (l'altro non l'ho potuto sbloccare perchè ho salvato una tizia che non dovevo).
Boh, ormai lo uso per pet tank, per danni dot (perchè altro non è XD), le song da bardo e in caso di pericolo lo stun aoe. Per il resto del tempo faccio tutto con Morrigan speccata aoe![]()