ma di sto lanzafame di ritorno alla juve che ne pensate???
ma di sto lanzafame di ritorno alla juve che ne pensate???
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh 3seghe è rotto x 2 mesi, amauri nn segna da 8 anni, il vecchio nn pervenuto qeust anno, l unico decente è naso che sempre rot
1 attaccante in piu nn farebbe male
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bho.. onestamente ora come ora è l'unico della Juve che segna
cmq sentivo ieri su Sky che probabilmente il chelsea farà qualche colpo a gennaio, perchè se ci dovesse essere la sentenza per cui a giugno non possono andare sul mercato deve mettersi ai ripari già adesso.
per ora parlano di Pazzini (qualcosa come 24 mil di offerta) e vincenzone, ma sicuramente verranno fuori altri nomi
e cmq dubito che ci siano molti attaccanti disposti a rinunciare a un ingaggio di Abramovich e alla possibilità di giocare in una squadra come il chelsea.
e PARE anche che Essien voglia andare via, dato che Carletto lo utilizza pochissimo.. ma questi probabilmente sono solo rumors
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=15943
Tanto l'avrà già postata SALTA e quindi mi dico già OLD...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
"c'è crisi" e "i soldi sono finiti" (cit. musicali)
searching for free time...
Perchè cazzo Lippi deve parlare della Juve , pensasse alla nazionale che attualmente fa tanta merda.
Il Mio Vangelo
intanto guberti alla samp in prestito
L'Inter torna su Baptista, Roma pronta a trattare
Moratti sta andando incontro alle esigenze del club giallorosso pronto a cederlo a titolo definitivo per il cartellino di Burdisso più un conguaglio economico. Nei piani di Mourinho sarebbe l'alternativa a Sneijder.
ma che culo hanno sti rometta...![]()
Spoiler
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato
se va da carletto sono contento
se proprio caccia i soldi per un giocatore ( ma ne dubito) voglio un cc o un laterale se boriello tiene sto ritmo è + che ottimo
![]()