Appena superman si trova davanti un difensore in grado di bloccare i suoi (pochi) movimenti offensivi vengono a galle tutte le lacune e le debolezze di un giocatore che se imparasse 2/3 movimenti in post sarebbe dominante...
per fortuna sua i giocatori in grado di annullarlo in questa maniera son pochi... Rasheed, Garnett, Duncan non me ne vengono in mente altri (a parte Oden tra qualche stagione)
un paio di annotazioni natalizie![]()
Carmelo mi fa piangere, sta giocando con % irreali, sheedsta facendo il fenomeno, shaq la prima partita decente dell'anno la fa a LA
mentre kobe tira troppo e male. vabbe una all'anno la sbaglia anche lui. Roy e durant stanno facendo una stragione IMPRESSIVE. jefferson mi piace molto come giocatore ma non so se riuscira a inserirsi bene negli schemi di popovich. menzione finale per uno STRATOSFERICO nash che continua a fare la differenza nonostante l'età...
cmq LA e boston a mani basse per l'anello. troppa superiorità nelle rispettive conference... LOL rondo, allen, pierce, KG, sheed. impressive![]()
atlanta ha sbattuto su un muro di nome cleveland...
8 minuti e mezzo del 4° peiodo senza 1 canestro
kobe ne deve fare 44 per tenere a galla i lakers contro gsw
Last edited by Boroming; 31st December 2009 at 03:06.
per l'all star game tanti voti per allen iverson e tracy mcgrady![]()
Beh la cosa e' piuttosto ridicola, soprattutto per McGrady che non ha giocato praticamente nulla.
Dovrebbero rivedere un minimo le regole per l'eleggibilita'.
Cmq e' gia' tanto che non e' stato votato Yao dai milioni di cinesi che seguono l'NBA, l'anno scorso fra un po' entrava tutto il quintetto dei rockets per sta storia.
intanto agent 0 si confonde di numero e pensa di essere 007
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...09234873.shtml
nc![]()
Si certo, per quello ci sono tanti giocatori che farebbe piacere vedere.
Mcgrady e' praticamente inattivo, fra le guardie a ovest c'e' tanta di quella gente che vorrei vedere, a parte Bryant mi vengono in mente Paul, Deron Williams, Roy, Nash, Parker, perfino Tyreke Evans.
Poi pensa se succede come dicevano in telecronaca su sky, Mcgrady prende il secondo posto fra le guardie a ovest e prima dell'All Star Game viene ceduto a una squadra dell'est![]()
ma nessuno parla di gilbert "fuoripersempre" Arenas???
diomio che idiota..
uno schizzato... mi è sempre stato simpatico... magari non è che avrebbe mai fatto male a nessuno, però certe cose non le puoi fare neanche se sei un cazzone buontempone come lui. Mi dispiace per lui
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ma lebron accostato agli Heat nessuno dice niente
io lo voglio nei miei raptors insieme al mago![]()