o resta Ferrara
o Zoff traghettatore (per chi?)
o Guus
ste capre decideranno tra qlc ora
Spoiler
Ferrara: «Io come Rocky, nessuno mi butterà giù»
![]()
Spoiler
nn ci avevo pensato... col napoli è partita secca? ahah allora probabile usciamo pure dalla coppa italia![]()
Spoiler
nulla oldato da holy
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=161612
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciro"Rocky"Ferrara: "Sono pieno di cazzotti e di sangue, ma dico all'avversario 'tira più forte perché non mi fai male'. Se arrivasse l'esonero non lo prenderei come una sconfitta".
ma smettila cazzo![]()
Spoiler
Davvero bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
j'avete menato alla fine?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
incredibile cosa sta succedendo...io spero che abbiano già deciso a prescindere dal risultato contro i napoletti, ma lo speravo anche prima di catania, bari, parma, bilan.
incommentabili loro e ciro.
smetto di ridere.....
però è veramente surreale. la dirigenza allo sbando e va bene.
ma ferrara? è stato un calciatore di livello, non credo che sia povero, perchè cacchio non si dimette? posso pure arrivare a credere che pensi sia lo spogliatoio a remargli contro e quindi assolversi da ogni responsabilità. ma sta diventando imbarazzante in campo e durante le interviste. con o senza esonero dubito che possa allenare anche in serie c. quindi sto accanimento terapeutico a che minchia serve? se anche volesse levarsi i sassi dalle scarpe prima si dimetta e poi sputtani tutto, ma così è quasi penoso. rilascia delle dichiarazioni che sono dei piccoli capolavori di alienazione.
o è scemo o gli han chiesto di fare il parafulmine ben remunerato.
io spero che rimanga ma mi rendo conto di essere portatore di punti di vista parziali..![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest