Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 190

Thread: [PS3 vs XBOX] acquisto di fine anno (no flame plz)

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Cos'è ti aggiungono una cameretta su Home?
    Le console le ho entrambi e lo sai zio, ma solo uno storpio cieco non vedrebbe la differenza schiacciante che c'e' adesso come adesso.

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Cazzate, sono tutti titoloni da non mancare, ma un vero nerd non può missare giochi come Mass Effect 2 & company (pc merda non lo valuto).
    Quindi BTW ora che hai l'xbox pigliati anche la PS3 e zittisci tutti.
    Cazzate, perche' basta avere un pc per avere Mass Effect 2.
    Pc merda non lo valuti cioe'? Mass Effect 2 su pc pompati tira badilate di diarrea alla versione xbox360.

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Figo avere la sfera di cristallo e sapere già, il 12 di gennaio, che le esclusive ps3 2010 saranno migliori di quelle 360.
    ..Ma se così non fosse, probabilmente non sareste sonari.
    Comunque io dico che tra Mass Effect 2, Alan Wake, Splinter Cell, Halo Reach e Fable 3 ci sarà da stare goduti assai, senza troppo tempo per vedere se l'erba del vicino sia più verde o meno.
    Eccone un altro, quando cazzo mai ho detto di essere sonaro?Porcodio basta un commento per essere reputati fanboy ogni volta...tipo bambini...
    Ho solo detto che adesso come adesso la situazione e' quella che tutti abbiamo sotto gli occhi, ovvero che ps3 sta pownando, se sara' come dici tu dan palmer saro' felice di comprarli questi supergames che dici, dato che anche una x360 comunque la ho, che sta prendendo polvere ma che ho.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sono tutti titoloni da non mancare, ma un vero nerd non può missare giochi come Mass Effect 2 e le tante esclusive xbox (pc merda non lo valuto).
    Quindi BTW ora che hai l'xbox pigliati anche la PS3 e zittisci tutti.
    Si ma esce più roba su ps3, direi che c'è poco da fa

Figo avere la sfera di cristallo e sapere già, il 12 di gennaio, che le esclusive ps3 2010 saranno migliori di quelle 360.
    ..Ma se così non fosse, probabilmente non sareste sonari.
    Comunque io dico che tra Mass Effect 2, Alan Wake, Splinter Cell, Halo Reach e Fable 3 ci sarà da stare goduti assai, senza troppo tempo per vedere se l'erba del vicino sia più verde o meno.
    Splinter Cell
    Alan Wake (sicuro che esce quest anno? )
    Fable 3

Dammi il gomito

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign xv25's Avatar

senza troppo tempo per vedere se l'erba del vicino sia più verde o meno.
    Dai ridategli l'account al povero Dan che non è giusto fare questi reply moderati col suo

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Dai ridategli l'account al povero Dan che non è giusto fare questi reply moderati col suo
    Fa reply moderati perchè nemmeno lui crede a quello che dice, sta vacillando ultimamente

-----

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Le console le ho entrambi e lo sai zio, ma solo uno storpio cieco non vedrebbe la differenza schiacciante che c'e' adesso come adesso.
    .

Nah tu c'hai la ps3, la 360 ce l'ha il tuo bro .

Io che sono realmente unico e reale possessore di entrambe ti dico che dire "la ps3 nel 2010 pwnerà la 360!!11!11!" ci sta detta da un Axet perchè è Axet e glielo si passa, ma altrimenti suona molto come una cazzatona gigatomica.
    Perchè hanno entrambe due ottime lineup sulla carta.
    Ma parliamo di carta (e quindi di niente) e la cosa più plausibile è una vittoria ai punti di una delle 2, non certo per ko.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Vero, gliela ho passata un paio di mesi fa perche' voleva giocare pes2010 e fifa10, non c'e' un cazzo di decente che esce, cos'altro dovevo fare?

Io che sono realmente unico e reale possessore di entrambe ti dico che dire "la ps3 nel 2010 pwnerà la 360!!11!11!" ci sta detta da un Axet perchè è Axet e glielo si passa, ma altrimenti suona molto come una cazzatona gigatomica.
    Perchè hanno entrambe due ottime lineup sulla carta.
    Ma parliamo di carta (e quindi di niente) e la cosa più plausibile è una vittoria ai punti di una delle 2, non certo per ko.
    E' vero e lo sai pure te. Ci scommettiamo l'avatar per 1 anno?

-----

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Cazzate, perche' basta avere un pc per avere Mass Effect 2.
    Pc merda non lo valuti cioe'? Mass Effect 2 su pc pompati tira badilate di diarrea alla versione xbox360.
    Nel mio caso il pc è cassato per N motivi, tra i quali spicca il dover già passare 3/4 della mia giornata a risolvere i problemi dei pc altrui + server vari, al primo problema di driver o di crash di gioco su pc vola tutto fuori dalla finestra, quindi ne deriva che pad + divano + tv is da way
    Francamente poi sto ME 2 che su pc tira badilate di merda non ce lo vedo propio. Motivo? Forse migliore grafica? Ma sticazzi
    Last edited by Solfami; 12th January 2010 at 12:03.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ah beh ok, ma questo e' un problema tuo eh , sappi che c'e' la controparte pc comunque se vuoi tutti i frizzi e fronzoli.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ah beh ok, ma questo e' un problema tuo eh , sappi che c'e' la controparte pc comunque se vuoi tutti i frizzi e fronzoli.
    A me sa che la controparte pc ti piace soprattutto per altri motivi.
    Jack Sparrow ftw?
    Con ME non hai la solita scusa del mouse + tastiera penso.
    Last edited by Solfami; 12th January 2010 at 12:29.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Bravo sylent, peccato che quest'anno ps3 powna clamorosamente x360 davanti e di dietro, ma fa nulla, son gusti.
    Evitando di postare cose che qua non posso postare...diciamo che ho trovato una ps3 in comodato d'uso gratuito da un amico che la usa molto poco per i giochi ps3-only, mentre i giochi restanti li gioco sull'xbox, ed evito di pagarli 70 euro in modalità "alternative".

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

A me sa che la controparte pc ti piace soprattutto per altri motivi.
    Jack Sparrow ftw?
    Con ME non hai la solita scusa del mouse + tastiera penso.
    fatto sta che quello per 360 che esce su pc di fatto non è un'esclusiva. anche io penso che ps3 offra un miglior parco giochi quest'anno. Io ho avuto wii e 360 e niente ps3, sono un fanboy pc e quindi non ho motivo di favorire sony. quando era la 360 ad offrire un miglior parco giochi lo dicevo senza problemi. Ci sono solo un paio di cose che microsoft ha dalla sua: il live, che comunque è a pagamento, ed i giochi multipiatta che spesso offrono migliori prestazioni su 360. Per il resto ps3 sta facendo quello che tutti ci aspettavamo, o almeno io, sta recuperando terreno dopo un po' di tempo con il prezzo più basso, la potenza meglio sfruttata e le esclusive.

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Evitando di postare cose che qua non posso postare...diciamo che ho trovato una ps3 in comodato d'uso gratuito da un amico che la usa molto poco per i giochi ps3-only, mentre i giochi restanti li gioco sull'xbox, ed evito di pagarli 70 euro in modalità "alternative".
    Beh se le cose stanno così hai fatto la scelta giusta :P

Quote Originally Posted by Drako View Post
    fatto sta che quello per 360 che esce su pc di fatto non è un'esclusiva. anche io penso che ps3 offra un miglior parco giochi quest'anno. Io ho avuto wii e 360 e niente ps3, sono un fanboy pc e quindi non ho motivo di favorire sony. quando era la 360 ad offrire un miglior parco giochi lo dicevo senza problemi. Ci sono solo un paio di cose che microsoft ha dalla sua: il live, che comunque è a pagamento, ed i giochi multipiatta che spesso offrono migliori prestazioni su 360. Per il resto ps3 sta facendo quello che tutti ci aspettavamo, o almeno io, sta recuperando terreno dopo un po' di tempo con il prezzo più basso, la potenza meglio sfruttata e le esclusive.
    Beh ma come dicevo prima pure nel 2009 non c'è stato il minimo confronto.
    Per i multipiatta, le differenze sono sempre quasi nulle tranne in alcuni rari casi (ma vale anche il viceversa, vedasi bioshock)

-----

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh se le cose stanno così hai fatto la scelta giusta :P
    Beh ma come dicevo prima pure nel 2009 non c'è stato il minimo confronto.
    Per i multipiatta, le differenze sono sempre quasi nulle tranne in alcuni rari casi (ma vale anche il viceversa, vedasi bioshock)

Perchè Bioshock era meglio su ps3? Lol ma non è uscito tipo un anno e passa dopo?

Ok scommetto che ci sarà poca differenza (misurata su metacritic) tra la media delle migliori 5 esclusive 360 e le migliori 5 esclusive ps3 nel 2010. Facciamo 2 punti massimo.

Poi scommetto anche che sei un bimbominkia.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast