Visto che serve a un po' molta gente, a sto punto facciamoci del male e leviamoci il dente...
Data: LUNEDI' 12/07/2004
Luogo di ritrovo: Aerus Haven
Orario di ritrovo: 21.00
Orario di partenza: 21.30
Raid Leader: Inner Demons
(nel dettaglio, Ruje, Veruska e Joia)
(partenza significa che chi arriva alle 21.31 e' in ritardo e ci raggiunge lui, NON ESISTE il "asp asp plzzzz plzzzz")
Il raid parte e si chiude facendo UNA SOLA VOLTA ogni step, ergo puntuali.
E' ovvio che si aspetta qualche LD.. capita e quindi non e' un problema.. ma non esiste ASSOLUTAMENTE che ci si debba fermare in quella fogna del Temple of Twilight per piu' dello stretto necessario, anche solo per una questione di rispetto verso chi si e' organizzato e gestito per essere puntuale e pronto per l'appuntamento, e soprattutto perche' nessuno (mi auguro) ha voglia di passarsi 4-5 ore a menare mob sott'acqua.
Pre-requisiti, i soliti:Cosa fare durante il raid:
- Quest di Kepa e Antioos che si prendono facilmente dal treasure hunter all'ingresso del ToT.
- Triton Shaman Necklace (da fare a Meso assieme a Moughart)
- (facoltativi ma caldamente raccomandati, chiedete a chi ha gia' fatto ML3 raid nel caso ci sia molta gente) Cobra Egg e Atlantean Sword.
SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello che dice il Leader del Raid. I professori, sapientini™, raid-freak, e ogni qualsiasi altra amena figura e' caldamente consigliata di tacere e fare quello che viene detto.
Chi non si adegua saluta il raid, lo dico per chi non ha mai partecipato a ML3, e chiedete pure conferma a chi invece ha gia' visto l'andazzo, non e' questione di essere stronzi, e' questione che se c'e' un ML Raid a dir poco devastante e snervante e' questo.. come ho gia' detto, la voglia di perdere tempo e' pari a 0 quindi se ci sono intoppi, vengono rimossi senza tanti complimenti.
Se volete spammare fate una chat, ma ve lo sconsiglio perche' se per spammare non avete letto una cosa importante e fate una cagata che compromette il raid, avrete da rendere conto a tanta gente
Ripeto.. come al solito ordine e disciplina sono FONDAMENTALI. Piu' si fanno le cose per bene e prima usciamo da quell'inferno.
Drop e random.
Q. Posso avere quello plzzzzzzzzzzz mi serveeeee plzzzzzzzzzzz
A. Contaci...---> /bg remove
- Si rolla per utilita' del drop (i.e. drop da tank, i caster non rollano, ecc...)
- Si rolla per drop di una certa qualita'.. la paccottiglia tipo meso e le tormaline gialle se c'e' tempo le rolliamo, altrimenti tutti a nanna che e' piu' la fatica che il gusto (soprattutto all'orario in cui termineremo e comunque di drop ce ne saranno comunque un buon numero)
- L'unico drop che non verra' rollato saranno i remains di Medusa che terro' per metterli nella casa di Gilda.
Avete tempo 5 giorni per farvi i pre-step... non riducetevi all'ultimo momento perche' ripeto, chi non li ha non finisce il raid, e questo e' decisamente l'ultimo ML3 che voglio vedere per luuuuuungo tempo. Se alle 21.30 siete a meso a fare moughart e il tritone e' male. Molto male.
Divertitevi, e ci si vede lunedi'.
![]()