la tipa mi dice che non ha la sua miracle stone shard -.- ............
niente trovato il tizio
la tipa mi dice che non ha la sua miracle stone shard -.- ............
niente trovato il tizio
Last edited by saltaproc; 12th January 2010 at 13:30.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tanto o con quello o con un terminator il tower knight non va giù![]()
nn ho idea di cosa sia un tower knight, mi son bastati per quel poco che ho giocato i cavalierini con gli occhi blu, certe mazzate e le merde si curavano sempre
il problema del tk, almeno all'inizio, e' che ha un'arma lenterrima e che ha problemi al chiuso, per il resto lattina ftw![]()
Spoiler
Spoiler
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Cioè non riesci a segarlo con soul arrow?
Devi castare nel mentre che abbassa lo scudo eh sennò non lo colpisci :O
addami su msn va broccone, giovent AT hotmail DOT com
Beh basta che gli stai alla giusta distanza e appena stanno per curarsi ZAM una bella botta dritta in faccia
Cmq l'alabarda che ha il temple knight all'inizio non è così lenta, anzi.. prova una dragon bone smasher poi ne riparliamo
Vero invece che ha problemi al chiuso.. imo per il pve standard l'arma migliore resta una bella lancia. Puoi attaccare anche con lo scudo alzato e ti eviti un sacco di problemi ^^
Occhio che una build che maxa faith va bene se hai armi che scalano con faith, altrimenti è inutile. Cmq non fatevi troppe pare sulla classe iniziale, come già detto infinite volte conta quasi un cazzo se non nelle primissime battute
-----
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
guarda nn so che dirti...io ci ho giocato una volta a casa di suppa e ho provato il tk...ho seguito per quel che ho giocato pure io quella build, mi piace sto pg...quando para nn gli fanno una sega ed e' bello da giocare...ma nn chiederlo a me che porco il vostro dio boxaro non ho la ps3 e , di conseguenza, manco demon's soul.
Anche se temo ancora per poco, il lato oscuro delle console mi sta tentando troppo![]()
Spoiler
Spoiler
Porco ido son morto dall'old hero dopo aver fatto in perfect il 4-1 e tutto il 4-2 (tranne appunto il boss). Non so manco come cazzo ho fatto a crepare lol, ho agito nella stessa identica maniera di quando l'avevo segato la prima volta (killato al primo tentativo) ma stavolta mi continuava a spottare e saltarmi addosso, boh.
Mi gira il cazzo che avevo più di 100k soul addoso. Mi gira ancora di più il cazzo che son morto cercando di tornare dal boss, fottuto da niubbo power da un reaper -_-
In compenso mi son tolto la soddisfazione di essere invaso e di trishottare il black phantom con la northern regalia
Peccato che mo faccia meno danno visto che prima ero PBCT e mo non lo son più proprio perchè ho segato un black phantom invasore QQ
-----
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Porca amdonna son morto ancora cercando di andare a riprendere le 50k soul che avevo lasciato al giro prima, cadendo da una rupe
edit:
finito il 4-2, peccato per le 150k anime perse per strada![]()
Last edited by Axet; 12th January 2010 at 20:57.
-----
Ma voi nel NG+ dove farmate anime? :O
Io nel 4-3 non vado più veloce come prima, con la storm ruler ci metto due colpi a segare i cosi, invece che uno. Sarà colpa anche della black CT, però non rende bene![]()
-----