Rainews24(e la cnn) hanno appena detto che Port Au Prince è completamente distrutta.![]()
And many more lol
i nostri giornali hanno ancora poche foto (staranno a dormire?), sto vedendo alcuni giornali usa e pz nn c'è rimasto un cazzo :\
il palazzo presidenziale :\
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
tristezza
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spoiler
basta guardare dove si trova.. Mi spiace tantissimo per quella povera gente, ma è una zona ad altissimo rischio sismico
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
io vivo in una delle zone più a rischio d'italia. oltretutto in una valle in mezzo alle montagne. le scosse che partono qui rimbalzano e ritornanoperò mai sentiti terremoti forti, per fortuna.
Forse oltre 100.000 morti.Ecco questi iniziano ad essere più di quel che mi aspettavo![]()
And many more lol
adesso per radio parlavano di un intervista a non so quale ministro haitiano che dava una cifra prossima ai 500mila morti.... impressionante.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Quando succedono ste cose in sti posti e' brutto, perche' prima gia' non avevano un cazzo, ora e' tutto distrutto e ci sono 100.000 morti con cui avere a che fare.
Il porco ido ci vede e ci sente benissimo.
che disastro...
andiamo avanti così nel 2012 resterà ben poco di noi
mandale83 on PSN
Spoiler