a me fileplanet dice che già tutte le kay a sto giro so finite . Non è che avete qualche link ad altre key ?
http://www.startrekonline.com/openbeta
leggi sotto ci sono altri siti
Last edited by Kali; 13th January 2010 at 02:48.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si ma il torrent va di una lentezza colossale pd
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
ho cercato ten ton hammer e gli altri sotto , ma praticamente so tutte finite . Ellamadonna manco fosse il gioco del secolo -__-
Cmq se avete info su nuove key a disposizione fatemelo sapere pls![]()
Il Mio Vangelo
Tentonhammer dice che sono finite sulla pagina principale, anche registrandosi :\ Se avete news fate sapere :P
Last edited by Madeiner; 13th January 2010 at 03:44.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Non avete visto ancora nulla, se mettono una patch in open beta da 2 gb come loro solito sarà l'apocalisse dei server.
Hanno il peggior server di patch.
Cmq alla fine questo gioco ha un lato pve (federazione) che ha la parte con le missioni con una storia dietro carina, un infinita di missioni di pattuglia sempre uguali ed un oscuro e mai visto end game.
Lato pvp ci sono dei bg, una zona open pvp che non cambia praticamente nulla dai bg e basta.
Non aspettatevi gran che da questo gioco.