50 parata pensoOriginally Posted by Devilstreet
![]()
![]()
Nordico hth o 2h come lo vedete? (nordico forever di anche tu no alle razze cesse.tipa 1 di alb..h..)
Krullen
norse hth ok, 2h meglio troll senz'ombra di dubbio
hdr.
bnet profile
Il 44,49 che vedo consigliato è buono anche per cobold?
[Piccola curiosità] Gli artigli 4.4 sn difficili da avere?![]()
SiOriginally Posted by Traumar
Si, il mob a volte non ha molta voglia di dropparli![]()
diciamo che in 3 mesi killandolo tutte le sere ne ha droppati solo 3..Originally Posted by Traumar
di cui 2 in una sola botta..
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
all'incirca droppa una volta su 15, io la ho farmata una o 2 volte al giorno per 4 giorni e me la ha droppata ieri sera...
ma me ne servono 2... -_-
però droppa anche roba 100% molto buona che rivendi molto bene
hdr.
bnet profile
ah il mob e fattibile o con la guardia in 3 o 4, ma sinceramente su 4 volte fatta con la guardia 3 per problemi di aggro ecc nn ha droppato, o alla bruta ma è consigliabile avere almeno fol. di solito noi la famo in 2 healer fol + fop, 2 o 3 tank (war e savage o war e 2 savage) e shammy bot... nn è dura ci metti solo un bel po' a prendere aggro fisso... l'unica cosa e che ha 5000pf e ci metti 15 minuti a tirarla giu in 2
hdr.
bnet profile
Cerca cercaOriginally Posted by Hador
Dai che mo hanno inserito il /recall e le porticine back, ora si che i tank hanno un senso![]()
lol@Mythic
nn per forza con nf bisogna vivere intorno ai keep ^^Originally Posted by Marphil
hdr.
bnet profile
Ovvio ma ti assicuro non c'è paragone tra giocare un tank ora e prima nelle vecchie frontiere. Te puoi girarci quanto ti pare lontano dai keep ma molto dipende anche dal comportamento degli avversari.Originally Posted by Hador
Chissà forse è anche giusto così....c'erano classi prima praticamente inutili mo le posizioni si so ribaltate (penso ad una classe come il thane).
Quandi inizierai a fare rvr con una carte costanza te ne accorgerai personalmente cmq.
Last edited by Marphil; 16th July 2004 at 15:02.
Originally Posted by Surreal
Thx per le risposte, su queste cose ancora "mi devo fare le ossa"Originally Posted by Nemesys V
![]()
Bhe alla fine io cmq sto expando un trollo savage 2h su MLF, propio come avevo deciso dall iniziomi piace molto come classe, solo che leggo di molti di voi che han respeccato hth perchè dicon sia un po pallosa la linea 2h, ma penso sia un buon pg per assist soprattutto, magari se il MA è un hth, hador in ogni caso visto che te hai respec hth trollo com è mo che lo giochi? non vorrei farmi trolo poi magari respeccare e trovarmi svantagiato essendo troll a sto punto lo fo nordico e ciao, per il resto io lo provo poi vedrò se sarà il caso di respeccare, farei 44 hth 49 savageri una volta respeccato in ogni caso
![]()
Last edited by Krullen; 16th July 2004 at 17:39.