http://tv.repubblica.it/copertina/be...eo=&pagefrom=1
enough
non ride più così tanto eh![]()
http://tv.repubblica.it/copertina/be...eo=&pagefrom=1
enough
non ride più così tanto eh![]()
hdr.
bnet profile
morissero dio lampone.
vuoi semplificare?
metti 4 merdose barriere a seconda del fatturato e soprattutto basta RUBARE direttamente dall'utile che la gente per guadagnare 10 deve averne fatti 20 dio lupo ovvio che poi nessuno vuole fare il libero professionista o evade
Last edited by Kali; 13th January 2010 at 16:18.
"Non faremo la campagna elettorale su questo tema"
Eh bhe e allora VANTIAMOCENE!![]()
![]()
Ma cristo santo, dopo il tre piedi e il duomo, ma nessuno che gli infila una pallottola in quel cranio bacato del cazzo e gg?
Ma bastah.
E bastah a tutti i coglioni che lo votano e gli vanno dietro a lui e la sua ciurma del cazzo.
"not even death can save you from me..."
sto governo continua a nn fare un cazzo per il popolo e a vegetare
Spoiler
Non e' vero che non fa un cazzo.
Passa le giornate intente a creare il nuovo Lodo Alfano.
vuoi mettere, che vantaggio "ASSOLUTO" per il popolo esso sia?
E ci manca solo che mo arrivano i salvatori del forum a dire "siete voi che non capite, questo governo sta salvando l'intero pianeta dalla rovina totale".
"not even death can save you from me..."
Hahahahahaha che tristezza, viene da domandarsi, dov'è il governo che diceva "la crisi è alle nostre spalle"? Dov'è il governo che diceva in campagna elettorale "abbasseremo le tasse non siamo come Prodi"? Buffoni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
L'unica cosa buona è pisciare i nuovi protocolli sulla co2 ma io sono di parte![]()
And many more lol
la sinistra è populista su argomenti che attualmente sono meno centrali, semplice.
berlusconi sono 10 anni che parla di riduzione di tasse e che non menziona il debito pubblico, bollando a più riprese come disfattisti gli oppositori con posizioni più caute/controllate.
Ora chi è sempre stato in mala fede come me non ci ha mai creduto, ma il dubbio ti resta sempre, alla fine se abbassano le tasse ci guadagnano tutti e se ci pressano così tanto magari lo fanno realmente... magari... erano tutte stronzate e questa ne è l'ennesima dimostrazione. Ieri la crisi non esisteva, oggi abbiamo un debito pubblico enorme. Buongiorno governo berlusconi, benvenuti anche a voi nell'italia reale.
hdr.
bnet profile
Dio cane che paese di merda. E non si capisce come sia possibile che un...... preso per il culo da tutto il mondo e da tutti noi sia ancora li, vivo, che governa a cazzo di cane.
Fanculo
Io so solo che da quando hanno tolto l'ICI mi sono aumentate TUTTE le tasse COMUNALI, PROVINCIALI E REGIONALI!
Giusto giusto a Dicembre...221€ di tasse regionali MAI VISTE PRIMA!!!
Chissà come mai....
Alka sicuramente la sinistra non avrebbe fatto molto meglio ma almeno avrebbe tolto a TUTTI e non solo ai "non amicici del quartierino".