nzomma, visto la prima puntata, un po banale e pare tornare molto sullo stampo della precedente
non sapevo se ridere o piangere per iil finale
cmq la vedro'![]()
nzomma, visto la prima puntata, un po banale e pare tornare molto sullo stampo della precedente
non sapevo se ridere o piangere per iil finale
cmq la vedro'![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
secondo me ha perso un po'... Cmq é sempre meglio di trueblood lol
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Spoiler
Il Mio Vangelo
.Spoiler
Cmq ieri c'erano le prime due subbate, non solo la prima
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Il Mio Vangelo
erano già 3 ieri
Originally Posted by Mallus
io voglio la musichetta della 3x02 quando chuck flasha e salta tutti i laser. c'è in un po' di puntate ma non riesco a trovarla lol
è un peccato che non se la siano sentita di cambiare un po' il format dopo le prime due, divertenti ma verso la fine un po' ripetitive. Comunque lo guarderò solo per l'agente walker che è >>>>>>>
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
la 2a stagione com è?
ho letto in giro che non sia questo gran che e che in usa non ha fatto nemmeno tanti ascolti....
guardala che cmq fa ridere, scorre piacevole
Spoiler
Last edited by San Vegeta; 14th January 2010 at 01:47.
-cit. Estrema, 2022
E' Settimanale le puntante? E di solito che giorno alla settimana?
Il Mio Vangelo