![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tuttapposto anke qua!!!
infatti le frecce hanno la nuova RA "arrampicarsi sulle scale e seguire il nemico"...
p.s: prima di dire ke era Volley....guardate il danno...800+ di volley?? nah...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tuttapposto anke qua!!!
infatti le frecce hanno la nuova RA "arrampicarsi sulle scale e seguire il nemico"...
p.s: prima di dire ke era Volley....guardate il danno...800+ di volley?? nah...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
visto ke non si vede bene...
li odio!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
scrivi all'angolo di Rob![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
guarda, potrebbe anche essere volley, se l'arciere e' speccato cecchino puro e ha sculato con un critico uber
io faccio 550 di cap circa e sono speccato 45 arco 350 dex circa con 3% al bonus sul danno con il mio arco piu' lento.. c'e' chi e' speccato 50 arco con oltre 450 di dex, 7-9% al bonus sul danno ed e' rr piu' alto del mio
cmq puoi dormire tranquillo e riprenderti dalla sucata, bug del los sfruttabili a piacimento come con la 1.60 su vortigern non ce ne sono, quindi di certo anche se magari hai laggato\ti sei spostato con un attimo di ritardo non e' stata una lamerata.
anzi, ora che ci penso volley non puo' essere stato... eri al piano intermedio di un ponte se non erro, e in teoria (ma dico in teoria non so se vale solo per keep torrette) se sei coperto da un tetto d iqualche tipo volley non dovrebbe funzionare (sempre ammesso che non si parli di keep\torrette e queste non siano distrutte).
Probabilmente hai dato los in qualche modo all'arciere, o affacciandoti e spostandoti per un pelo, o magari ti vedeva da qualche finestra.
puo' pure darsi che volley allora funzioni se c'e' un tetto di qualche tipo ma non sia quello di torrette\keep, non sono informato a riguardo.
So solo che il vecchio bug non esiste piu', e che se un bug del los c'e' in teoria affligge tutte le classi con attacchi ranged non solo gli arcieri (vedi bug del ponte prima della patch con cui eliminavano possibilita' di portare attacchi ranged da sopra a sotto acqua e viceversa).
In teoria volley non funziona proprio in nessuna zona che sia coperta in qualche modo.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
non so se c'entra..e non so se è un cheat,
ma è possibile che un arciere mi spedisca circa 2 freccie al secondo ?
( domanda a chi usa questo genere di pg )
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
eh si che è normale, se massimizzano destrezza e qualche altro attributo che ora non ricordo....mi pare influisca anche qualche bonus di toa...
cmq NF è la rivincita degli arcieri, è inutile rosikare ^^
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
Rispondendo al primo post...nota la feritoia alle tue spalle, quella giusto dietro i tuoi piedi.
Possibilissimo che ti vedeva, io spesso ci killo i gonzi dalle feritoie sia quando attacco che quando difendo.
I colpi in rapida successione si chiama "Rapid fire" e da quanto sparano veloce arcieri con i controcazzi sembrano mitragliere.
Saluti.
velocità di tiro è influenzata da agi nn dex (danno)Originally Posted by Ophium
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
tu hai perfettamente ragioneOriginally Posted by Shub
ma non mi è arrivata 1 sola freccia ma 4-5 misono appoggiato di spalle all'angolo e continuavano ad arrivarmi..durante le frecciate facevo /face (come si vede dallo screen) e continuava a dirmi ke era troppo lontano.
1 se mi vede lui dovrei vederlo anke io...o sbaglio?inoltre ho provato a spostarmi in vari punti della torre e continuava cmq a spararmi (se non erro volley no ha range in altezza quindi se salgo di 1 piano lui dovrebbe continuare a puntare il suo GT).
Cekkin ... so bene ke si possono fare quei danni...ma li fai anke su 1 tank in chain con res cappate? 550 senza critici? fai + danni di 1 PB AoE al centro della bolla?
ha segato sia me ke Evo ke Draco in 3 punti COPERTI della torre del ponte...posso capire 1-2 frecce ke ci sono arrivate mentre entravamo..ma 10 minuti di frecce (singole) non sono normali.
Ke ci sia ancora qlk tipo di bug/exploit di cui nn siamo a conoscenza?
Per ki dice ke rosiko...sbagliate...se crepo vs arcere è stato bravo lui e fesso io a farmi beccare...ma dentro ad 1 torre skiacciato contro 1 parete ...
edito:qndo sparano con rapid fire da 50% ad esempio dimezzano anke il danno...secondo voi 550 danni sono di 1 rapid fire??![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Potevano essere in assist, non è sempre vero che se te hai visuale lo ha anche il tuo avversario, oltretutto sfortunatamente esiste il delay e la lag. Mi capita spessissimo di morire dopo aver fatto strafe/dd/quick/dd/strafe, mi rimetto dietro ad un merlo e rimuoio.
Discorso troppo lontano non mi stupisco...io vengo colpito quando manco riesco ad entrargli in face o ad usare negavista.
550 in chain sono possibili, io a volte mi becco 800-1000 danni da una frecciata e sono cloth. Cmq se sei convinto fai appeal io non ci stavo e cmq non mi meraviglio che killino la gente in 2colpi. A me capita spesso...
uhm, con 10% di archery speed, qui cappata e un arco velocissimo (tipo 4.5 se non meno) puo' darsi, e' possibile...Originally Posted by Cicul
ma quelle si che sarebbero punture di zanzare, non frecce -.-°
io ad esempio ho fatto un po' di prove con fool's bow, spd 5.1 (abb lento da farci un po' di danni decenti ma molto veloce), 10% archery speed, qui cappata e con rapid fire dal log riesco a tirare una freccia in poco meno di 1.5 secondi.