la visuale in terza persona funziona benissimo, btw imbracciando una qualsiasi arma ranged si puo andare in prima persona con la seconda funzione dell'arma
la visuale in terza persona funziona benissimo, btw imbracciando una qualsiasi arma ranged si puo andare in prima persona con la seconda funzione dell'arma
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
se il gioco e' convincente probabilmente ci saro' in release...
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Sul 10 vs 10 (premade) ci stanno lavorando su per implementarlo.
ladro sì o no
Originally Posted by Mallus
Sinceramente non so ancora come giudicare questo gioco, purtroppo la parte che più mi interessa (conquest), fino ad ora non siamo riusciti a provarlo per n motivi diversi (orari assurdi, poca gente, bug vari, etc..).
Senza quella parte si presenta come un gioco fps come tanti altri, solo con una componente di gruppo piu marcata.
Questo gioco ti offre 3 cose:
Pve
- pochi soldi
- exp media
- blueprint (ricette di craft) particolari
- materiali per il craft
PVP
- Molti soldi
- exp che varia in base a come hai giocato
Conquest
- ?
La fase di exp vale per i primi 30 livelli, gli altri 70 sono estetici.
Delle poche cose che ho visto del conquest abbiamo di buono che è fatta di alleanza, per cui ognuno puo gestirsi una gilda ridotta e cooperare con altre senza avere i casini o problemi di doversi gestire megagilde.
L'unica incognita resta il consumo di soldi necessari per tutte le funzioni del gioco (craft, riparazioni, costruzioni di installazioni, veicoli d'assedio, etc..) che è molto più facile da avere in gilde grosse.
Fino a quando non l'avro provato in modo piu completo non so esprimermi.
se il conquest si avvicina anche solamente a quello che era il concetto di assedi in planetside ci si puo buttare un bel po di tempo
riuscissimo a vederlo -_-
per il momento vale i suoi 30€, è divertente e si lascia giocare in tutte le componenti. c'è la spinta della scoperta delle abilità..
io una cosa la sottolineo, per evitare che qualcuno rimanga deluso, le "mappe" sono alla unreal, tutto artefatto e senza atmosfera, stanze quadrate e senza la minima possibilità di esplorare.. non c'è dettaglio nella mappa o nel paesaggio che stupisca o incuriosisca. nessuno si aspetti componenti rpg perche non ce ne sono, è uno sparatutto
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Perchè le mappe hanno dei muri con delle texture? Nella frenesia del gioco non ci ho fatto caso
Capisco ambientazione, atmosfera e bellezza grafica in un mmo, ma in un fps sinceramente non saprei che farmene, piu pulita è la mappa meglio è, dettagli ed altro appensatiscono e peggiorano il gameplay.
(voglio un fottuto simbolo da mettere in testa alla gente che mi interessa per capire dove minchia stanno, come healer divento scemo a starci dietro)
sisi sono d'accordo, a me piace infatti come hanno impostato il gameplay ed è quel che conta, era per far capire a chi il gioco non l'ha provato di cosa si parla, ovvero una specie di tf2 in un mondo persistente...
poi di fatto non è vero che non si puo creare atmosfera in un fps fatto bene, perche abbiamo un esempio recentissimo: l4d2, a maggior ragione unn mmo deve avere degli aspetti d'esplorazione e d'atmosfera interessanti. prendiamo atto che non ci sono, che non c'è una storyline di fondo, etc
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
il gioco per ora mi piace parecchio, anche se non sono riuscito a provare la conquest. La cosa che mi lascia un pò perplesso è l'assenza di campi di battaglia aperti per combattimenti massivi come Planetside, aspetto che ricercavo in questo gioco ma che è limitato ad un Agency vs Agency con numeri limitati a 8vs8, il che non è male ma ti costringe a organizzarti con un'alleanza o un'agenzia con numeri piuttosto elevati
Patch note di oggi
DEVICE, SKILL, AND OTHER CHANGES
Below are some of the more significant changes made in this patch.
*** NOTE: Due to changes we have wiped all character and crafting skills. When you reach Dome City for the first time, you should re-spec your skills (you will still have skill points based on your level). ***
Device Changes
* General Melee damage has been reduced by 10%.
* Melee damage against mechanical targets has been increased by 20%.
* Melee Slow on hit reduced from 25% to 10%.
* Melee Hit Airspeed reduction removed.
Device Unlocks
* Assault MagmaLance unlocks at level 17
* HeadHunter Missile unlocks at level 7
* Tremor Grenade Launcher unlocks at level 9
Skills
General
* (Class) Melee III - no longer increases slow effects.
Recon
* Athletics skill slightly reduced.
* Speed boost from Super Ninja slightly increased.
Crafting
General
* Blueprints are persistent - one can use them again and again as long as you have the components
* Blueprints are buyable - a vendor now sells the 'random' blueprints of every quality.
* Upgrades are NOT buyable - the upgrade vendor has been removed. The only way to get Upgrades is via Crafting or the Auction House.
* Durabilities are now QUALITY dependant - Uncommon have 35 durabilty, Rares 70, and Epics 100.
* Uncommon Blueprints require less components to craft.
Loot Drops
* Elites and Support (miniboss) NPCs drop ONLY specific Rare and Epic blueprints (ones that craft the same thing every time), respectively.
Mail and Auction House
* You will notice a variety of usability improvements to Mail and Auction House.
PvE
* The difficulty of High, Max and Double Agent missions has been lowered some. Scanner bots should only show in Max Security missions..
Vendors
* Some items have level requirements before they can be purchased.
General
* Several optimizations have been put in regarding game performance and stability. More in progress.
* The LOW visual settings have been changed to help us test our ability to improve performance by factoring out some effects. If you set to LOW, you are likely to see quite poor visual effects, but maximum performance. Improvements are coming to the visual look under LOW settings.
* Voice may be intermittedly available in this patch. We are making some technical modifications to our use of voice services, targeting next week's patch.
* A variety of bugs and defects were fixed.
Modificato principalmente il craft per renderlo piu appetibile.
Oltre a questa roba qua dovrebbero aver implementato delle opzioni per il join dei scenari con ad esempio il controllo sul livello, in maniera tale da non ritrovarsi al 5 contro gente di 30.
In piu dovrebbero allargare il test del conquest anche alle altre mappe.
Ecco il resto
1) The screen now contains two optional checkboxes:
* Only join matches near my level - If this is checked, the system will group you only with people near your level. This may increase the time it takes for you to get a match, but you'll be ensured to fight with those near your level range. If you are in a team, the system will use the highest-level player on your team for matching.
* Only join matches without teams -If this is checked, the system will ensure that your match does not include any pre-made teams in it. If you are in pre-made team, the flag is ignored if checked. This may impact the time it takes for you to get a match.
2) Now that we have data from this last week's test, this patch adjusts some of the constants used by the match-making system to better reflect the impact of leveling and teams on PvP win success (which should improve the job the match-making system does).
3) The PvE match-making system has been adjusted to ensure that class-imbalanced teams (i.e., 4 Assaults on the same PvE team) are not made by the match-making system (you could get class unbalances though if you went in with a pre-made team that was class-balanced).
Last edited by Ladro di anime; 14th January 2010 at 11:29.
sto scaricando la patch (io sono uno dei 4 di xangar )
cmq ancora nn ho capito come regolarmi con gli orari di test... tipo oggi a che ora saranno up?
da http://twitter.com/gaserverstatus dice che Servers ***DOWN*** for scheduled maintenance. Patch out on Steam tonight. Play resumes at 1PM EST, 10AM PST, 6PM GMT on Thursday.
perciò? spiegatemi nn ci ho mai capito nulla
Boh non hanno rispettato chissa che i loro orari, in teoria ieri non si doveva giocare ed invece erano up, in teoria dovrebbero essere tot ore al giorno ma sono sempre up.