si ma uno tra gerrard e fabregas li in mezzo mica mi farebbe schifo![]()
si ma uno tra gerrard e fabregas li in mezzo mica mi farebbe schifo![]()
Beh anche il ritorno di Kaka con insieme Cristiano Ronaldo con messi in panchina e a centrocampo Iniesta e Essien.
non arriva nulla di tutto ciò, se miracolo mettici Krasic ma altro nulla.
Il modulo di Leonardo prevede un Incontrista solo e in caso 2 se non gioca Seedorf, Pirlo è inamovibile.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Forse perchè il Milan in quel ruolo ha, Pirlo Ronaldinho Seedorf e il Beckham di cui era previsto il rientro + il giovane Di Gennaro.
Mentre per l'attacco eravamo con Borriello nel tunnel infortuni, Inzaghi che non garantisce tutte le partite e Zigoni.
Snejider è forte e si sapeva ma serviva un attaccante non si sapeva se Borriello tornava o no, poi la cessione Snejider dal R.Madrid è stata molto politica, visto che Perez voleva far fuori tutti i giocatori presi dal suo predecessore Calderon ma alcuni gli sono rimasti sul groppone, VNistelrooy, VdVart, Drenthe Gago.
Il Mio Vangelo
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Hiddink va benissimo ma se non tirano fuori soldi per rinforzi SERI imho cambiano poco gli obbiettivi di quest'anno
speriamo che la venuta fi Hiddink sia l'inizio di qualcosa di buono
Spoiler
Spoiler
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo