ragazzi potete aggiungermi nella buddy che a fare partite pubs ne ho pieni i coglioni.. nick m3scalyne.. ^^
ragazzi potete aggiungermi nella buddy che a fare partite pubs ne ho pieni i coglioni.. nick m3scalyne.. ^^
ad esempio quando chronos fa una bolla sulla discesa che va giu per mid, non puoi avanzare e devi girarti muovendoti sul costone dal quale non puoi attaccare per qualche strano motivo -_-V
ci sono alcuni momenti in cui l'unico modo per targettarla e puntare ai tuoi piedi la direzione, ma a volte capita che clicchi 1 pixel troppo a dx o sx e ti parte il dd a random -_-V
quando puoi invece avere il face è isy mode tirarli![]()
Last edited by SharTeel; 13th January 2010 at 19:59.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mah io ho visto che nel gruppetto con cui gioco (3 persone c'è posto per 2 niubbi) c'è ancora tanto lavoro da fare, cioè se tiro l'ulti con tempest arriva puntuale la bolla di cronos (alleato) che la interrompe, o il pollywog che durante l'ulti blocca il nemico (già bloccato da me), anche io di niubbate ne faccio (sennò che niubbo sarei) tipo mando indietro i pet e lascio avanti il pg credendo di aver fatto il contrario
Vabbè continuerò a macinare game e leggere guide. Per il momento mi fermo qualche ora che sennò poi rosiko.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Glasny se vuoi fare 5v5 3v3 io gioco a scazzo con degli amici adda "impr3ssiv3"
Last edited by Kali; 13th January 2010 at 22:12.
era un 5v5 infatti il primo non 2v2 lol
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
il concetto è che il gioco non è bilanciato per gli 1vs1 -> 4vs4, è gia abbastanza sbilanciato nei 5vs5 con alcuni eroi assurdi, figuriamoci nei 3vs3 quando ci sono eroi che 3 pg nemici se li mangiano a colazione in solo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)