ottimo, la vittorietta contro le riservette del napoli ha parato il culetto a blanc che ora potrà sbandierare ai quattro venti il suo fottuto progetto.
immagino sarete contenti di continuare a oltranza con questa desolante mediocrità e questa farsa.
contenti voi.
E' la seconda volta che lo ripeti, inizi a diventare monotono e noioso. Io personalmente non ho nulla da essere contento, la juve fa merda ma una cosa e' essere scontento e realista l'altra invece sbattere i piedini come il tifoso medio (che reputo tendente al coglione) ed il primo dei bambini sulla pappa che nn ti piace ed allora e' cacca cacca cacca pupu'.
E' una cosa che ti ripeto deridevo anni fa quando la facevano gli interisti ed ora mio malgrado derido ugualmente ed ha oggetto la squadra che tifo.
I tuoi commenti di ora equivalgono a quello dell interista medio di anni fa e tu li deridevi, me lo ricordo bene,ma forse solo perché non riguardavano la tua squadra, io li deridevo allora COME ora.
edit: e per parlare di calcio come e' consono al thread, dato che non ho alcuna intenzione di flammare
il problema della juve quest anno e' stato DIEGO che ha giocato una merda e la ROSA (tra infortuni e scelte di mercato non fatte)
Ferrara non e' una cima ed ha le sue colpe ma se il giocatore intorno a cui costruisci una squadra fa merda e non puoi mantenere il modulo, l'UNICO modulo con cui sa giocare, perche ti si infotuna la gente o non hai gente all' altezza per mantenerlo, hai poco da fare.
la totale mancanza di incisivita in avanti ha dato un sacco di problemi a ridosso della difesa e sicuramente Felipe merdo ed il suo spaventarsi della sua stessa ombra non ha aiutato per nulla.
Poi sicuramente Capello, Oronzo Cana' o Batman avrebbero trovato la soluzione che attenuava il problema e reso meno marcato lo stesso, sicuramente piu' di un allenatore inesperto come Ferrara (ma si sapeva che era inesperto e yes-men societario anche a giugno/luglio quando vi/ci spellavate/vamo le mani a furia di seghe sulla campagna acquisti), ma quelli sono EFFETTI del problema non CAUSE.
Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 01:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma cosa cazzo credi, che sia contento di questa situazione? credi che mi sia fatto una sega quando il catania ci ha umiliati o quando il milan ce ne ha fatte 3?
quanto alla tua annotazione "calcistica", sono solo in minima parte daccordo.
non esistono i giocatori che vincono da soli le partite in squadre organizzate come quelle degli oratori. Diego probabilmente non ha reso al massimo in determinate situazioni, ma è collocato in un contesto tattico orripilante, o meglio un non-contesto come il nostro.
Non è che ferrara non sia una cima, semplicemente è appena uscito da Coverciano e invece che farsi la gavetta, è stato ficcato al timone di una delle più importanti squadre del mondo, con il risultato che sta facendo esperienza sulla panchina della juventus. Fatto sta che al giorno d'oggi non abbiamo uno straccio di gioco, uno straccio di organizzazione. E pensare che si era trovato con lo schema ad una punta un metodo di gioco prolifico, che è stato abbandonato senza un motivo valido.
blanc e secco sono tre anni che fanno cagate più o meno grandi, quando cazzo se ne vanno? perchè qui continuano a usare gli allenatori (scarsi) come parafulmini, dimenticando chi ce li ha messi li.
Last edited by peluche; 14th January 2010 at 01:01.
sinceramente leggendo cio' che scrivi e sperando che perda la juve per crocifiggere ferrara e sperare che Hiddink o Batman risolvano il problema , mi fa pensare di si.
il problema si risolve, se si risolve, a giugno ormai: non e' detto con la stessa componente societaria, non e' detto con lo stesso allenatore e non e' detto con gli stessi giocatori, non so se ve ne siete resi conto, il resto sono whine da tre lire, imho.
Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 01:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nessuno ha detto che diego doveva vincere le partite da solo, non giocare con le parole con me, diego non ha fatto nulla per tutto il campionato se non quando ha giocato con due punte davanti e no treseguet boa alla deriva nell area avversaria non lo considero uno che puo' giocare con Diego, inoltre non liberarsene e trovare un alternativa anche un giovane e' stato uno degli errori di mercato della dirigenza quest anno.
che non fossi d'accordo poi ne sono consapevole visto che l'unica cosa che sai fare e' colpevolizzare ferrara: capro espiatorio delle tue frustrazioni da tifoso.
Eh si serve Batman, "Gosh!... (cit.)
... solo con Batman in panca un sapiente uso del batarang e Robin sulla fascia ribaltiamo tutto"
eh si vinciamo pure coppa italia, europa league e lo scudetto e la mettiamo in culo a Joker...
In campo ci vanno i giocatori non ferrara eh che lo ripeto non e' una cima di suo, ma sticazzi.
Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 01:13.
ripeto che Diego sicuramente ha le sue colpe, ma lui come tipologia di calciatore ha bisogno come il pane di gente che corra, che faccia movimento senza palla, che gli apra spazi, ma come sicuramente avrai osservato guardando le partite della Juve, nel 90% dei casi Diego prendendo palla a centrocampo, magari saltava anche 2 o 3 avversari ma poi era costretto ad alzare le braccia al cielo visto che intorno a lui c'erano solo belle statuine. Se poi a questo aggiungi che l'unica punta adatta al rombo, ossia Iaquinta, ci ha salutato per metà stagione...E questo è solo un altro errore, perché con il 4-2-3-1 ti ripeto per l'ennesima volta che si era di nuovo ottenuta una certa continuità di risultati, ma è stato subito accantonato per motivi imprecisati
piantala di fare lo gnorri. Non è di certo ferrara, per quanto raccomandato, il principale colpevole di questo, e siccome lo vado ripetendo da non so quanto, gradirei che tu la smettessi di mettermi in bocca parole che non ho detto.
detto questo, anche i giocatori del chelsea andavano in campo l'anno scorso, ma con Scolari erano fuori da tutto, con un hiddink sollevavano la Fa Cup, arrivavano 3 in campionato, e se un arbitro non li avesse fermati sarebbero arrivati in finale di cl.
fermo restando che non credo che il solo hiddink sia una panacea.
spero che il "ritorno sul mercato" nn sia il ritorno di Lanzafame da Parma...
Spoiler
Ma Grosso c'è riuscito alla fine a saltare un uomo e fare un cross?
Ho spento prima della fine perchè
Son perfettamente d'accordo con Mc,bisogna ragionare con la mente fredda,e non col tutto merda,tutto pupu.Dopo l'epurazione dell'assetto dirigenziale della societa',ricoprire tutti i ruoli,mantenendo alto il profilo societario,non e' certo roba facile:Blanc va benissimo per occuparsi della gestione finanziaria della societa',per il direttore tecninco va benissimo Bettega(c'hanno messo molto a capirlo ma vabbe meglio tardi che mai)manca un grande uomo di mercato,uno che sa vendere bene e comprare meglio,un Corvino della situazione.A settembre questo calcio mercato a tutti andava bene,e dopo 4 partite a tutti andava bene pure Ferrara....Il problema e' che fronteggiare cosi tanti infortuni e' difficile per chiunque,specie se sono uomini fondamentali,(sissoko,iaquinta,camoranesi),e di fronte alle difficolta' i nuovi acquisti hanno fatto merda(non era certo preventivabile questa grossa mancanza di personalita').Ora fare grosse epurazioni di giocatori e' impossibile,e pe rquest'anno ormai e' andata cosi',col prossimo urge un'uomo di mercato degno di questo nome e incominciare ad elimanare qualche giocatore mela marcia dello spogliatoio,e ringraziare alcuni grandi vecchi ormai inutili e rimpiazzarli con nomi degni da juve.A cominciare dall'attacco che fa pena.E smetterla di comprare vecchie lenze dei bei tempi che furono(cannavaro,grosso)e cominciare anche noi a cercare il thiago silva di turno.Per il discorso Hiddink,smettiamola con sta pantomima,che pure un'Avan Grant di turno se nn era pe run abuccia di banana negli scarpini di Terry avrebbe vinto la Cl col Chelsea(signora squadra a priori di chi la allena)chiunque farebbe meglio di uno che nn faceva giocare,Drogba,cioe' forse nn mi sono spiegato,non faceva giocare Drogba,da arresto.
Ma in verita Ferrara non andava bene ad un cazzo di nessuno neanche ad inizio campionato,che fosse il punto debole degli uomini che la domenica scendono in campo era piuttostoevidente, e su queste pagine di gente entusiasta per la sua conferma non ce ne era, a ragione
Pure la storia di quest'anno oramai cosi non è per un cazzp vero, la stagione puo essere ancora piu fallimentare di cosi non qualificandosi per la prossima CL, e con questa persona in panchina c'è il serio rischio che accada
l'ha fatto in 2 massimo 3 partite di saltare due avversari (compresa roma e stasera), quindi sogni ad cchi aperti, al resto rispondo dopo che e riniziato speciale calciomercato
ah sul 4231 gran bel gioco e gran bei risultati eh con partite vinte di culo e dove i relaizzatori piu importanti sono stati nell ordine chiellini, grosso e cacares, diiamo che la fase d'attacco adanva benissimo eh
Minchia che bello.
Il fallimento di quest anno e' DIEGO se gira lui gira la squadra che e' stata costruita e cambiato un modulo per assecondare il suo modo di giocare, e forse sta proprio li l'errore societario affidarsi totalmente ad UN giocatore che poi non ti ha reso, ed ora volete le palle di ferrara.
Non ci provare, l'Fa cup e' stata sollevate perche' un certo signor Drogba (attaccante piu forte al mondo atm) e ritornato a giocare mentre con scolari per motivi incomprensibili pure non eessendo infortunato andava solo in panchina e non giocava mai, conta i goal di drogba (e le prestazioni) in fa cup premier e champions, la scorsa meta stagione e poi torna a postare al posto di ravvedere in hiddink il batman che non e'.
Non potevi fare nessun esempio piu sbagliato gran bel Fail: ti conviene seguire un po di più la premier o infine comprare piu fumetti di batman.
Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 02:03.
E' un'esordiente,che pultroppo non per sua scelta se l'e' dovuta esordire a livello very hard,con mille infortuni da gestire,ha i suoi limiti come tutti gli allenatori,ora s edietro hai un'uomo alla Moggi che ti copre e che fa sentire al voce dell asocieta' nello spogloatoio e' un conto,(ritorniamo al discorso manc aun Corvino della situazione)se invece vieni usato come parafulmin e mandato al massacro,stai certo che anche un Capello,facev ala figura del cretino.Al Milan con Galliani a far sentire il peso della societa' nella scelta Leonardo,nello spogliatoio e a difenderlo prendedosi lui la merda in faccia,Leo ha potuto lavorare con tranquillita',qua da noi sembra veramente l'inter di qualche anno fa.