Con gli inc di 2 sere fa (versus Aes Dana, Mainstream ed Ethernalyss), enjoy!
http://www.filefront.com/15349819/Igor_Theurg4.wmv/
Con gli inc di 2 sere fa (versus Aes Dana, Mainstream ed Ethernalyss), enjoy!
http://www.filefront.com/15349819/Igor_Theurg4.wmv/
Downloading
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Bel video,nel primo inc contro i francesi il teurgo ha giocato proprio bene ma non c'è stato verso.
certo che gli aes dana,almeno da sto video,sembrano più scarsi di quando giocavano su camlann lol.
Ma i mainstream li stirate sempre?
downloading
I tempi cambiano e pure i players, un gruppo che era forte 3 anni fa ora può essere tranquillamente "da metà classifica". Imo di gruppi forti forti come dici tu nel periodo in cui abbiamo girato (ottobre/inizio novembre 2009) non ce ne sono visto che noi, dopo un mese e mezzo che giocavamo insieme, fatto il rank 4/5 a tutti nell'ultima settimana non ci ha mai fatto nessuno, e si parla di party rank10 in media come tu sai. Tra una decina di giorni dovremmo ripartire con qualche variazione nel setup, ci sono 4k players invece che 2,5/3k quindi credo ci siano molti più gruppi e che il livello di agramon sia migliorato!
Il video è carino...
Solo una cosa da ridire, ossia, ci vuole qualcuno che pulisca i pet del bd;
Infatti nel primo inc il poveretto del teurgo li ha avuti addosso quasi tutto il tempo.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ho visto il video il teurgo gioca bene, a volte un po' troppo avanzato e si trova in mezzo all'inc ma magari è anche il vostro setup che lo costringe. Quoto fetish per il discorso pet del bd![]()
Vero vero vs quelli nn si riesce a spiralare
il teurgo deve giocare così avanzato
per il pet bd.. nn è per niente facile segarlo. ti vengono a menare di mazzetta i supporter se sono ruptati pure loro. e se nn sn ruptati lo curano
c'è da dire che in questo video abbiamo giocato con un cab su cui evito di fare commenti.. il problema del pet clean deriva anche da questo.
il theurg nel nostro setup come dice fingo deve stare proprio li, al centro, anche se spesso capita che di dimentichi di me e renzi che stiamo davanti :/
per quanto riguarda gli aes dana: penso che degli "originali" ci siano Celdo, Flara, Luissar e Onind.. il resto provengono da altri lidi (Uminare brì fighetto). ci ho giocato solo una volta con loro quindi non so molto altro.
discorso mainstream: li abbiamo incati poche volte finora e abbiamo sempre vinto, cmq per ora sono un po nerfati dal fatto che sms li ha pisciati e che hanno sculti sul bm ora (rr3).
Last edited by HaWk; 14th January 2010 at 15:10.
Non ho mai considerato gli aes dana forti...però rispetto a camlann fanno proprio ride
Discorso mainstream è che secondo me quel party hibbo è uno dei peggiori che si possa fareCioè gia il reame è in salita di base vs tutti in più ti fai un setup così,bah
Downloading. Suppongo i rel siano omessi, no?