Io non lavoro per società che danno questo genere di servizi e sinceramente so poco , tempo fa' mi interessai al problema di Mc e per qualche santo che esiste in cielo ..si è risolto.
Cmq Ritornando al discorso di prima fastweb ragiona cosi' ma c'e scritto nel contratto .Nel caso in cui tu abbia l'Adsl NON la fibra ovviamente e per chi ha la 2 paga come chi ha ( o aveva ) la 4 o la 6 ecc....hanno sempre ragionato i questi termini.
Poi bisogna valutare dove abiti " tu " , fuori dalle zone centrali ? periferia? in mezzo ai monti? ..centrai Fastweb proprietarie ( per modo di dire..) Telecom ? ci sono troppe variabili , la cosa certa e che di solito se hai un problema con fastweb e chiami il call center dall'altro lato della cornetta trovi gente che almeno sa cos'e un ping , se hai Telecom prega..prega e prega....perche se per caso fastweb è obbligata a sua vlta ad aprire un guasto a Telecom diventa il gioco delle ripicche , una delle due società ha ben poche motivazioni nel far funzionare tutto questo..( Per Telecom ho lavorato..)
my 2 cent.