Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 92

Thread: Theurg pov

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Default Theurg pov

Con gli inc di 2 sere fa (versus Aes Dana, Mainstream ed Ethernalyss), enjoy!

http://www.filefront.com/15349819/Igor_Theurg4.wmv/

[-- Bannato --]

Downloading
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Bel video,nel primo inc contro i francesi il teurgo ha giocato proprio bene ma non c'è stato verso.

certo che gli aes dana,almeno da sto video,sembrano più scarsi di quando giocavano su camlann lol.

Ma i mainstream li stirate sempre?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Enlisted

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma i mainstream li stirate sempre?
    in quell'inc vs mainstream nn c'ero. hawk mi correggerà ma da quando giriam non credo di aver mai rellato vs di loro (riferito al mio gruppo, non a me)

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

downloading

.
    certo che gli aes dana,almeno da sto video,sembrano più scarsi di quando giocavano su camlann lol.
    I tempi cambiano e pure i players, un gruppo che era forte 3 anni fa ora può essere tranquillamente "da metà classifica". Imo di gruppi forti forti come dici tu nel periodo in cui abbiamo girato (ottobre/inizio novembre 2009) non ce ne sono visto che noi, dopo un mese e mezzo che giocavamo insieme, fatto il rank 4/5 a tutti nell'ultima settimana non ci ha mai fatto nessuno, e si parla di party rank10 in media come tu sai. Tra una decina di giorni dovremmo ripartire con qualche variazione nel setup, ci sono 4k players invece che 2,5/3k quindi credo ci siano molti più gruppi e che il livello di agramon sia migliorato!

[-- Bannato --]

Il video è carino...
    Solo una cosa da ridire, ossia, ci vuole qualcuno che pulisca i pet del bd;
    Infatti nel primo inc il poveretto del teurgo li ha avuti addosso quasi tutto il tempo.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Ho visto il video il teurgo gioca bene, a volte un po' troppo avanzato e si trova in mezzo all'inc ma magari è anche il vostro setup che lo costringe. Quoto fetish per il discorso pet del bd

Lieutenant Commander

Vero vero vs quelli nn si riesce a spiralare

Enlisted

il teurgo deve giocare così avanzato

per il pet bd.. nn è per niente facile segarlo. ti vengono a menare di mazzetta i supporter se sono ruptati pure loro. e se nn sn ruptati lo curano

Quote Originally Posted by Fingonina View Post
    il teurgo deve giocare così avanzato

per il pet bd.. nn è per niente facile segarlo. ti vengono a menare di mazzetta i supporter se sono ruptati pure loro. e se nn sn ruptati lo curano
    Lo sappiamo lol però se metti un caster a nukarli vanno giù. Non dico che sia semplice anche perchè il bd sarebbe inutile sennò, però un inc intero con i pet addosso devi fare i miracoli e spararti tutto!

c'è da dire che in questo video abbiamo giocato con un cab su cui evito di fare commenti.. il problema del pet clean deriva anche da questo.
    il theurg nel nostro setup come dice fingo deve stare proprio li, al centro, anche se spesso capita che di dimentichi di me e renzi che stiamo davanti :/
    per quanto riguarda gli aes dana: penso che degli "originali" ci siano Celdo, Flara, Luissar e Onind.. il resto provengono da altri lidi (Uminar e brì fighetto). ci ho giocato solo una volta con loro quindi non so molto altro.

discorso mainstream: li abbiamo incati poche volte finora e abbiamo sempre vinto, cmq per ora sono un po nerfati dal fatto che sms li ha pisciati e che hanno sculti sul bm ora (rr3).
    Last edited by HaWk; 14th January 2010 at 15:10.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    downloading
    I tempi cambiano e pure i players, un gruppo che era forte 3 anni fa ora può essere tranquillamente "da metà classifica". Imo di gruppi forti forti come dici tu nel periodo in cui abbiamo girato (ottobre/inizio novembre 2009) non ce ne sono visto che noi, dopo un mese e mezzo che giocavamo insieme, fatto il rank 4/5 a tutti nell'ultima settimana non ci ha mai fatto nessuno, e si parla di party rank10 in media come tu sai. Tra una decina di giorni dovremmo ripartire con qualche variazione nel setup, ci sono 4k players invece che 2,5/3k quindi credo ci siano molti più gruppi e che il livello di agramon sia migliorato!
    Non ho mai considerato gli aes dana forti...però rispetto a camlann fanno proprio ride
    Quote Originally Posted by Fingonina View Post
    in quell'inc vs mainstream nn c'ero. hawk mi correggerà ma da quando giriam non credo di aver mai rellato vs di loro (riferito al mio gruppo, non a me)
    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    discorso mainstream: li abbiamo incati poche volte finora e abbiamo sempre vinto, cmq per ora sono un po nerfati dal fatto che sms li ha pisciati e che hanno sculti sul bm ora (rr3).
    Discorso mainstream è che secondo me quel party hibbo è uno dei peggiori che si possa fareCioè gia il reame è in salita di base vs tutti in più ti fai un setup così,bah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Non ho mai considerato gli aes dana forti...però rispetto a camlann fanno proprio ride
    Discorso mainstream è che secondo me quel party hibbo è uno dei peggiori che si possa fareCioè gia il reame è in salita di base vs tutti in più ti fai un setup così,bah
    beh attualmente fanno tutti quel setup cmq su hib, anche gli aes dana prima che iniziassero su mid giocavano quel setup li (con il ment a posto dell'eld)

Enlisted

Downloading. Suppongo i rel siano omessi, no?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    downloading
    Parole forti, non ci si è mai fatto nessuno , adesso non esageriamo..

Page 1 of 7 12345 ... LastLast