Questa mattina, Martin Caceres è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali del caso a seguito del dolore acuto alla coscia posteriore destra accusato nel finale della partita di ieri contro il Napoli.
La diagnosi è di distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso. La prognosi per la completa ripresa sportiva è di circa 20 giorni.
Fonte, il sito della Juve.
hahah facendo anche 5 goal a partita, quindi un sola partita ti indica come gioca una squadra ma smettila,
difendere assurde tesi.cioè pur di difendere le vostre assurde tesi state sminuendo Guus Hiddink, uno a cui hanno intitolato uno stadio in Corea eh, mica il primo raccomandato messo su a scaldare la panca per il boss dei boss. Dire che è bastato rimettere Drogba è assolutamente riduttivo e pretestuoso, la semifinale di CL è proprio l'esempio lampante di questo, dove l'olandese ha incatenato con un capolavoro tattico nientepopodimenocchè il grande barcellona dei miracoli, non passando giusto perchè la fifa voleva la squadra spettacolo in finale.
poi ripeto per l'ennesima volta che non è che viene hiddink e puff, i problemi si risolvono, ma non tenere in panca ferrara per uno come lui è delittuoso a mio avviso.
E' singolare come le tue sinaspi siano cosi limitate e ti impelaghi in assurdi ragionamenti per mostrare le tue fallaci tesi, e' riduttivo dire che mettendo il giocatore piu forte al mondo in attacco al momento e' cambiata la squadra del chelsea giocatore che e stato il piu produttivo in termini di realizzazioni assist e gioco fatto in quella squadra, invece non lo e' dire che e' arrivato hiddink con la sua batmobile e robin a seguito ed ha risolto i problemi di una squadra, ti rammento come ti e' stato gia detto un squadra che anche con un emerito coglione in panchina era arrivata in finale di champions ad i rigori l'anno prima.
pelus riprenditi che sembri veramente un demente da quanto scrivi, sei un interista mancato, un whiner, oltre a capirne veramente pochino di calcio.
E' imbarazzante come per la tua crociata difendi un modulo che non ha portato nulla se non mediocrita, applicato solo per carenza di giocatori e dove la fase offensifa veniva fatta esclusivamente dai terzini mostrando ulteriori lacune e sopratutto sia inapplicabile con un giocatore come diego.
Quella poi di hiddink e dello stadio in Corea lo mettiamo agli atti dei tuoi fail, un po' come quello che giovinco deve giocare sempre perché leggero come e' permette di avere tanti cartellini per gli avversari
![]()
Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 20:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non dovete flammare ve ricordo eh . Non state andando molto bene ---
non dobbiamo flammare su sport ?
è come farsi la doccia con l'impermeabile![]()
E invece gli altri moduli della Juve hanno portato risultati a valanga
Hiddink, uno che è considerato un guru del calcio in ogni dove viene messo in discussione su wayne![]()
si ok Ferrara vattene e ci sta... perche ha schierato male i giocatori, ha sbarellato coi moduli etc etc ma se ora rivasse Hiddink (o Batman o lo stronzo infame figlio di una merda che ci ha fatti bannare da Hattrick) con 10 infortunati che cosa cambierebbe?
Te lo dico io... un cazzo![]()
Spoiler
in 5 partite in cui abbiamo utilizzato quel modulo abbiamo fatto 15 gol.
e qui le chiacchiere stanno a 0.
Barcellona-Chelsea, Chelsea-Barcellona. Due capolavori tattici. Il grande inarrestabile barca vien annullato dalla compattezza, dal pressing della squadra cosi organizzata dall'olandese, e se non fosse stato per un pessimo arbitro ora il barcellona avrebbe due trofei in meno e il chelsea qualcuno in piu.
ma sicuramente sarà stato solo merito di drogba.
ti ripeto per l'ennesima volta di piantarla con il mettermi in bocca cose che non dico, capisco che ti venga parecchio difficile controbattere a fatti e ti appigli a cazzate per buttarla in caciara, ma cerca di evitare plz.
NON è UN FOTTUTO MAGO ,ma sicuramente è un allenatore con due coglioni quanto una casa, che tatticamente piscia in testa a molti. E indubbio che il Chelsea aveva uno squadrone gia di suo, ma è altrettanto innegabile che l'olandese abbia svolto alla perfezione il suo lavoro, avendo fra l'altro poco tempo a disposizione.
sicuramente capirò poco di calcio, non pretendo certo di essere chissachi e lo accetto, ma visto che io non ti ho offeso gradirei che con me non facessi il giochino che fai con altri per buttarla in caciara, quindi se ne sei capace cerca di mantenere la conversazione su toni decenti.
ma di cosa stai parlando? qua non si tratta di dire secondo me avrebbe funzionato, secondo me quel modulo fa merda e blabla, qua ci sono i fatti.
5 partite giocate con quel modulo
4 vittorie (sconfitta con il napoli, maturata da quando si è passati da un 4-2-3-1 ad un altro)
15 gol fatti
3 gol subiti.
fase offensiva fatta esclusivamente dai terzini? forse se consideri giovino camoranesi e diego dei terzini allora si.
la squadra giocava meglio? decisamente meglio dello scempio con il rombo, o 4-4-2, o 4-4-1-1. meccanismi da oliare ovviamente, è un modulo totalmente diverso, ma margini di crescita elevati.
mancanza di alternative?sono daccordo, ma non è stata certo questo il motivo che ha portato ad abbandonarlo, visto che non c'erano infortunati giocanti in quel periodo.
quello dello stadio era un pour parler giusto per render bene l'idea del personaggio, visto che me lo paragonavi ad un Grant qualunque (discreto allenatore comunque)
eh si, hai proprio capito tutto, giovinco deve giocare sempre per i cartellini. w la caciara.
a giudicare da quanto ti stia sul cazzo ingiustificatamente il nano, chissa quanto rosiki del fatto che da quando non gioca più è iniziato il disastro.
Last edited by peluche; 14th January 2010 at 21:13.
nessuno ha detto che hiddink non e' bravo ma prendere l'esempio del chelsea e' fuorviante perche li la differenza l'ha fatta drogba e lo sanno anche i muri (ah e nei mondiali coreani la differenza l'ha fatta moreno e gli altri arbitri quindi lo stadio andrebbe intitolato Moreno).
ma sicuramente personalmente non vedo la soluzione nel cambio allenatore dato che i problemi a mio avviso derivano da diego che gioca a merda ed una rosa che non e' costruita per fare giocare diego con l'unico modulo con cui sa giocare, il rombo.
ora se viene hiddink potrei solo che essere contento ma non cambierebbe un cazzo diego gioca bene solo col rombo e per giocare col rombo ha bisogno di una squadra che gioca per lui e noi non l'abbiamo tra infortunati e rosa non all'altezza.
Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 21:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Hiddink se venisse alla Juve non ci farebbe fare le figure di merda che abbiamo fatto finora!
E' un allenatore che riesce a dare una parvensa a qualsiasi squadra in qualsiasi momento, si sente la sua mano quando arriva e si vede.
La situazione alla Juve è drammatica con 13 giocatori disponibili, e neanche una minima idea su quello che bisogna fare.
Non ti dico che vince e vincerà, può anche perderle tutte, ma almeno abbiamo come dice sopra War un allenatore.
Ma la dirigenza che ci siamo ritrovati, purtroppo ha detto parole scritte da chissà chi o riprese da chissà dove per far credere di avere un progetto, di averci pensato e di volerlo metterlo in pratica salvo poi far cascare ogni propria parola in cazzate.
Te pensi che nel Chelsea per come era messo prima che arrivassi Hiddink la differenza dopo il suo arrivo l'abbia fatta solo Drogba??
No, vatti a vedere un paio di partite del prima e del dopo, cambia ogni cosa in ogni reparto, in ogni movimento dei giocatori, in ogni soluzione scelta.
Ha reso la squadra quella potenza che è, ed avrebbe vinto la Champion's.