Ma guarda che da noi non rubano..![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Sai quanto pago di commissioni per il mio conto Citibank in USA?
Zero commissioni fisse, zero commissioni per prelievi, zero bolli e altre cazzate.
Con tutti i soldi che fanno le bance e da come sono paraculate dallo stato e' ridicolo che io debba pagare 3,50 Euro al mese all'unicredit solo per il fatto di avere dei soldi in conto, devono burnare tutti pd....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ma anche no... goldman sachs-fed-governo americano=nuova mafia o ti piace vincere facile, ponziponzipopopo
Mi fa una fatica boia cercare i link, comunque qui in Inghilterra invece han messo una tassa sui bonus. Visto che raggiungono delle cifre ridicole, se il bonus passa una cifra ci pagano tipo il 50% di tasse.
dall'articolo non e' molto chiaro... Quello che ho letto e sono d'accordo con il cioccolatino presidente, e' semplice. il governo a dato alle banche una marea di soldi mi pare 150miliardi di $ ora con questa tassa spalmata in 10anni cerca di recuperare 80%. Infatti il negretto afferma con prove numeriche e statistiche che le banche hanno speculato e avuto un ritorno sufficente a volare con le proprie ali ed uscire indenni dalla crisi... Il tutto imho per farsi amare dal popolino...