Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: [ SOFTAIR ] HELP ! Domani in Guerra !!!

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mi state facendo salire la scimmia.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

adesso mi voglio vedere quanto costa il g36 . Cmq sia devo pure vedere al club se per sbaglio vendono qualcosa . Cmq il semaforo ci vuole che me lo vedo .

Ps : ma se tipo ordino una maschera ventilata e questa non svolge la sua funzione / si appanna , gliela posso rimandare indietro e farmela cambiare no ?

Al club han preso di queste maschere dove una su quattro va e gli altri non hanno cambiato niente ma semplicemente se la sono presa in saccoccia , vorrei evitare che accada ciò

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Se per maschera ventilata intendi quelle che costano come un fucile o poco meno e hanno il motorino che fa girare l'aria...beh, non ne ho idea, mai usate xD
    Un paio di occhiali da protezione random purchè abbiano un sistema di circolazione per l'aria solitamente van bene, quando mi si appannano (e succede per forza prima o poi) li pulisco con un panno sottile senza togliermeli di dosso.

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Che spettacolo lo Steyr Aug, mi piacciono troppo i fucili bullpup ..... comunque anche il g36 è spettacolare, in particolare la versione C, con la canna più corta

I bullpup son totali! Mi son innamorato del p90, sarà probabilmente il mio prossimo acquisto xD
    Del g36 adoro la versione più lunga, sembra un fucile degno di un mech °__°

@kins : il g36c, la versione corta (immagino ti abbian dato quello per giocare) , ha un costo moderato ed è un fucilino niente male, oltre ad esser parecchio bello da vedere. Nel mio club è il + diffuso insieme allo stubby!
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    stubby!
    Ma intendi lo Stubby Killer? Quella specie di m4 miniaturizzato?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sì, proprio quello! Per via delle dimensioni è tra i preferiti di molti giocatori! io ho più l'animo da sniper e sul mio steyr ho emsso la canna di precisione da 650mm xD
    ~EnduringRenewal~

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dal semaforo non tengono g36 è_é . Ma dove posso vedere per quelle offertone di cui mi parlavi ?

Han finito i g36 ? o.O
    Mandagli una mail e senti >_>

Per le offerte le vedi direttamente quando guardi i prodotti, tipo se ti serve un corpetto vai in quella sezione e se ci son delle offerte per quel prodotto le vedi.
    ~EnduringRenewal~

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

ecco il nano bastardo ( stubby killer )

io l'ho scelto proprio per le dimensioni, preferisco non avere troppi problemi di mobilità ma ovviamente dipende dai gusti.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ci sono le bombe in soft air, che esplodono in mille colorii ???? Se ci sono, la vostra fine e' decretata !!!!eleven11!!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma nessuno usa mp5 et simili? Nemmeno la versione Kurtz?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

si, io ne ho visti parecchi
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa=)

Nessuno di voi "opera" in liguria che mi accollo?^^

Ensign Hardcore's Avatar

non capisco na cosa, se tutti i fucili sono a 1joule, tutti i fucili spareranno quindi alla stessa distanza max, ma allora uno come fa a gioca di sniper? cioè usare un fucile sniper ti aumenta solo la precisione ma non ti permette di startene lontano dallo scontro e comunque colpire?

La potenza dei fucili è simile ma la precisione cambia parecchio in base al modello e alle modifiche interne.
    Faccio un esempio con 2 fucili di cui si è già parlato qui:

Stubby Killer
    Ha una canna interna che se non ricordo male è di 141mm

Steyr Aug
    Ha una canna interna di 509mm

La lunghezza della canna influisce tantissimo sulla traiettoria del pallino, più è lunga la canna migliore sarà la rosata del fucile. Nel mio ho montato una canna di precisione da 650mm per migliorare ulteriormente la precisione.

I fucili da sniper migliori son quasi tutti a molla e riproducono il funzionamento dei fucili da sniper veri, dove dopo ogni colpo devi ricaricare.
    Uno a caso:

Molto lungo (quindi ingombrante), pochi colpi nel caricatore e spara 1 colpo alla volta. La maggior parte dei fucili a molla montano canne da 650mm di default, quindi son molto precisi come escon dalla scatola, il problema è che un fucile elettrico con un po' di smanettamento raggiunge una precisione molto simile a quella di uno a molla con in più il vantaggio di poter affondare il grilletto e sparare 100 colpi in pochi secondi.
    Il mio, post modifica, è praticamente un fucile da sniper che spara 300 colpi in automatico, leggero e lungo 25cm in meno di un fucile a molla >_>

In termini di gioco la differenza sta nel fatto che un fucile preciso a 40 metri fa una rosata di 10\15cm quindi se hai qualcuno\qualcosa nel centro del mirino lo colpisci. Un fucile piccolo a lunghe distanze si limitata a far partire uno zerg di pallini sperando di prender qualcosa.
    ~EnduringRenewal~

Ensign Hardcore's Avatar

scimmia..

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast