Cioè Lotito
Pare abbia rifiutato un'offerta di SEI MILIONI più metà Khrin per quel cesso di Ledesma
Cesso che cmq perderebbe a breve allo stesso modo di Pandev.
Che imbecille.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sembra che la juve voglia far tornare tutti i cinni che ha in giro x rafforzare la squadra.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vailatti se nn ricordo male è un rom, gege
cmq quel ricottaro di pestrin amico di salta si è finalmente levato dal cazzo andando al toro