“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Rapinalo, e se non ti sgama poi pesta l'avvocato.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
fai 1 assicurazione e poi da fuoco al locale![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
guarda non dirlo a me che ora come ora farsi pagare un lavoro, diventa un odissea!!!
bisogna rincorrerli a dx e a sx, se non ti chiedono (dopo aver accettato il preventivo con relativo accordo di pagamento -30 gg dopo emissione fattura-) dilazioni in 4 - 5 mesi). son fuori di 10000 euro -_-
Andare per avvocati è sempre una rogna ,per via della lentezza della giustizia per poi magari recuperare il 50 % ....
Non ne sono sicuro, ma credo che l'unica via sia fargli un'ingiunzione di pagamento. Però è una cosa estremamente lunga...noi, in azienda, ne abbiamo fatte molte in questi ultimi due anni: alcuni clienti hanno pagato quando hanno visto l'ingiunzione....altri mai. Il fatto è che le banche hanno visibilità sulle ingiunzioni e quindi se vedono che un loro cliente ha delle ingiunzioni a carico magari non gli concedono più liquidità quindi con le aziende l'ingiunzione spesso funziona....nel tuo caso non so.
siamo nel paese dove "mandami in tribunale" è una minaccia che fà il delinquente alla vittima, guri.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
qui serve un avvocato... Ma se io entro nel negozio, caccio tutti fuori e chiudo, sono in torto? É roba mia, non c'é nessun contratto valido... Dovrei addirittura avere il diritto di chiamare le forze dell'ordine per far sloggiare un mio locale no?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dipende dal motivo.
non ti paga perche non ha liquidi al momento , sta passando un brutto periodo etc etc ma fino ad ora si era comportato bene, oppure non ti paga ridendoti in faccia?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se non c'è un contratto ti sconsiglio di andare per vie legali. chi ci rimette è il proprietario.