io vorrei non vedere più grosso neanche in cartolina.
io vorrei non vedere più grosso neanche in cartolina.
Non so perchè ma mi è appena tornato in mente peluche prima dell'inizio del campionato che diceva che in italia ci sono minimo 6/7 squadre molto più forti del milan e che i rossoneri se la sarebbero giocata al massimo per l'accesso in europa league.
Il tutto mentre tesseva le lodi della campagna acquisti juventina..
Bei ricordi![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
proton pd ormai ho finito i maroni a forza di grattarli quando te scrivi su sport pd
Last edited by saltaproc; 15th January 2010 at 17:27.
chi ha aperto la gabbia dei ganzi? Non bastano gli interisti... mo dopo i napoletami pure i milanetti, ci mancano i rometta e stiamo apposto
![]()
Spoiler
Pato per le caratteristiche (e l'età) che ha il trequartista lo può anche fare, non ho cambiato idea di una virgola. Non è il suo ruolo ma lo può fare
Senza contare che dinho (giocatore F-I-N-I-T-O dicevi, no?) sta essendo molto più decisivo di quanto non lo sia stato kaka nelle ultime due stagioni
Cmq ormai mi sembra difficile che il milan arrivi ottavo, mi spiace per te.. magari caliamo eh può benissimo essere, ma ottavi mi sembra un po' dura![]()
-----
Fai poco il califfo axet, e recita un rosario tutte le sere perchè regga la pompa a Nesta.
Spoiler
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...673915184.html
A Bari non si trovano più biglietti già da 10 giorni mortacci loro. Non sarà facile per l'Inter.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
-----