frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Intanto sembra essere concreta la pista che vuole Simplicio in maglia giallorossa a fine anno. Come ha confermato lo stesso Zamparini, il giocatore potrebbe accasarsi all' AS Roma, destinazione a lui molto gradita visto anche l'aumento d'ingaggio che percepirebbe nella capitale.
Se viene sarebbe davvero un affarone, Simplicio m'è sempre piaciuto come giocatore.
Mo che accostano Simplicio alla Roma passerà dall'assere un buon giocatore al "più forte giocatore nel suo ruolo"![]()
Parametro zero? Non vuole rinnovare con il Palermo.
Poi vabeh, i commenti di Warbarbie lasciano il tempo che trovano, nessuno ha mai detto che Simplicio è il fenomeno assoluto del calcio, però non si può negare che sia un buon giocatore che fa reparto e comunque può rimanere molto utile.
Ah, questo ovviamente nel culo![]()
Eccone un altro, dimenticavo che i coglioni girano sempre in coppia.![]()
Ma flydown cosa, uno parla seriamente senza dire nulla di cosi scandaloso, visto che ho detto "Simplicio m'è sempre piaciuto come giocatore" ed eccolo li, i soliti gobbetti che poppano per perculare, ovvio che mi si accende la miccia
'natevela a pija 'nder culo va !![]()
Simplicio è un bel giocatore, ma ha già 30 anni.
A parametro zero ovvio che sia da prendere al volo.
Spoiler
se dopo quest'anno riesci a vendere perrotta a na squadra tipo bayern che si prende tutti sti vecchi (tipo oddo) a qualche milione, prendi simplicio a 0, gli fai contratto di 2 anni e via sarebbe na buona cosa... ovvio se perrotta continua come adesso nn cen'è davvero
I commenti di Warbarbie, ogni volta che comprate qualcuno prima gli date un soprannome del cazzo, tipo LA BESTIA, poi vi cominciate a vedere video interminabili su Utube di quando militava nella squadra da cui lo avete preso sognando trofei e vittorie, alla fine andate in depressione.