cmq scherzo a me piace molto e sec me ferrara nn riesce a farlo allenare bene/trovargli una posizione o modulo adatti... ma tant'è..
cmq io so discretamente soddisfatto x la (ormai quasi sicura) cessione di baptista però mi rimane qualche dubbio cmq... perchè nn lo rimpiazzi.. e tutta la stagione con totti (che verrà gestito quindi nn le farà tutte e 19 quelle che mancano), toni (1 partita buona in totale ma ancora da vedere a fondo e a lungo) , menez e vucinic (incostanti di rendimento, entrambi che si comportano da fenomeni quando gli gira bene, al contrario da farti incazzare quando nn girano) mi lascia un po perpelsso... è vero che cmq baptista nn aveva un ruolo qui da noi, ne in campo ne in tutti i sensi, e che così ti prendi a titolo definitivo un difensore che ti serviva e qualche milioncino con la buona grazia di babbo moratti però bo.... c'è qualcosa che nn mi quadra
la realtà è che questo scambio nn riflette l'effettivo valore dei giocatori, purtroppo baptista s'è svalutato e ammettendo anche che l'inter dia 5 milioni (cosa che dubito), rispetto al prezzo iniziale di 12 circa, vuol dire che burdisso viene valutato 7.. mha! ho capito che i prezzi da quando so stati presi ronaldo e kakà han teso al rialzo però mi sembra un po tantino
Last edited by Rad; 15th January 2010 at 17:56.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ufficiale: Storari in prestito alla samp.
Invece per il mercato estivo si continua a parlare sempre più di dzeko e krasic. Il punto è.. do li mettiamo? Con il modulo attuale non troverebbero spazio (krasic) o ruberebbero il posto a un certo borriello che sta facendo una stagione strepitosa (dzeko). Cioè ovviamente non è che non li vorrei in rossonero, anzi, però piuttosto ci servono dei terzini (abate non è un terzino di ruolo e per quanto antonini mi piacca sicuro non è maicon, se capite cosa intendo). Più magari un centrale di livello come riserva.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
-----
Gli onesti piangono che hanno spostato Fiorentina - Milan così poverini non possono giocare contro una squadra che nella settimana prima del derby gioca durante questa...mentre loro possono riposare....
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=162348
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47007&L=it
Gli piace vincere facile...
Last edited by Karidi; 15th January 2010 at 21:01.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------