cazzo come ho fatto a non vedere questo post <.<
allora io ho iniziato mesi fa a fare softair e sto godendo n... lo sport piu bello del mondo
allora i miei consigli...
compra occhiali anti-infortunistica avvolgenti resistenti agli urti 5€ circa
la mimetica prima di comprarla chiedi in squadra la mimetica di team... non è che tutti vanno con la mimetica alla cazzo di canenoi usiamo la multicam
le mimetiche partono come costi da 39€ la royal fino ai 350€ la cyre precision
io ho questa presa da ebairsoft a 70€
prenditi ginocchiere che sono "FONDAMENTALI" visto che ti butterai a terra di continuo
il gilet tattico comprati un royal da 29€ se non vuoi spendere assai
comprati scarpe da anti infortunistica che trovi nelle ferramente, prendile alte come caviglia perchè rischi brutte storte se la caviglia non è ben salda alla scarpa 30€ circa (gli anfibi sarebbero meglio)
se hai freddo al collo prenditi uno scaldacollo dai negozi di articoli sportivi costa 10€ tipo
evita rambate alla tatatatat il softair si basa sulla tattica puoi benissimo vincere una partita in modalità metal gear solid con l'intero team che non spara un pallino e prende tutti alle spalle se gioca bene..
copriti la testa con un berretto o un elmetto da softair che costa 14€ e mettici un telino altrimenti ogni ramo che ti sfrega in testa ti fa rincoglionire le orecchie
se non usi niente alla bocca, chiudila sempre! allo scorso torneo il nostro vice presidente ha fatto partire un dente a uno di un altra squadra perchè non aveva protezioni in faccia
queste sono le mie bestioline
m4 king arms troy 4" con mini lancia granate calcio stubby e puntamento eotech
m4 king arms sniper 20" con ottica 3-9x
i fucili devono essere tutti non superiori a 1 joule di potenza (alcuni fucili devi modificarli appena li compri o sparano a 1,20 o 1,50)
appena senti qualcosa che ti colpisce anche di striscio dichiarati sempre, perchè se diventi higlander primo ti impallinano a sangue e secondo perdi la stima della gente
in softair non si discute sul campo.. niente ohh ti ho colpitohhh pehhh dichiarati perchè è quello colpito che si deve dichiarare se non si dichiara lo riempi di colpi ma MAI discutere
studiati qualche segnale manuale di base giusto per evitare di fare ehhh!?!? quando in squadra ti parleranno per gesti
non comprare a muzzo preso dall'euforia rifletti bene sul tuo setup futuro
i siti dove comprare sono
gmsoftair prezzi bassi, conferma via telefono,
safarà prezzi bassi ma gm li ha piu bassi ma ha praticamente tutto (non ho capito perchè bismark dice che ha pochi fucili asd.. ci sono stato di persona da safarà e ha pareti intere piene di millemila tipi di fucili)
ilsemaforo ha robe lowcost a prezzi buoni
ebairsoft ha alcune chicche cinesi che non si trovano in altri siti e ha prezzi ottimi essendo affiliato con l'ebairsoft cinese
militaria ha un reparto abbigliamento molto ma molto piu ampio ma è molto costoso come sito
per i consigli usa solo softairmania come forum
non comprare pallini di merda che si distrugge il fucile
portati sempre da bere e una cazzatina da mangiare se bevi il gatorade o simili è meglio..
decidi che giocatore vorresti essere e in base a quello ti fai il template con artefatti adatto
prima di comprare chiedi consigli sul forum però
ora vado a mangiare poi vedo se mi viene in mente altro