Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: [ SOFTAIR ] HELP ! Domani in Guerra !!!

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

cazzo come ho fatto a non vedere questo post <.<

allora io ho iniziato mesi fa a fare softair e sto godendo n... lo sport piu bello del mondo

allora i miei consigli...

compra occhiali anti-infortunistica avvolgenti resistenti agli urti 5€ circa

la mimetica prima di comprarla chiedi in squadra la mimetica di team... non è che tutti vanno con la mimetica alla cazzo di cane noi usiamo la multicam
    le mimetiche partono come costi da 39€ la royal fino ai 350€ la cyre precision
    io ho questa presa da ebairsoft a 70€

prenditi ginocchiere che sono "FONDAMENTALI" visto che ti butterai a terra di continuo

il gilet tattico comprati un royal da 29€ se non vuoi spendere assai

comprati scarpe da anti infortunistica che trovi nelle ferramente, prendile alte come caviglia perchè rischi brutte storte se la caviglia non è ben salda alla scarpa 30€ circa (gli anfibi sarebbero meglio)

se hai freddo al collo prenditi uno scaldacollo dai negozi di articoli sportivi costa 10€ tipo

evita rambate alla tatatatat il softair si basa sulla tattica puoi benissimo vincere una partita in modalità metal gear solid con l'intero team che non spara un pallino e prende tutti alle spalle se gioca bene..

copriti la testa con un berretto o un elmetto da softair che costa 14€ e mettici un telino altrimenti ogni ramo che ti sfrega in testa ti fa rincoglionire le orecchie

se non usi niente alla bocca, chiudila sempre! allo scorso torneo il nostro vice presidente ha fatto partire un dente a uno di un altra squadra perchè non aveva protezioni in faccia

queste sono le mie bestioline
    m4 king arms troy 4" con mini lancia granate calcio stubby e puntamento eotech

m4 king arms sniper 20" con ottica 3-9x

i fucili devono essere tutti non superiori a 1 joule di potenza (alcuni fucili devi modificarli appena li compri o sparano a 1,20 o 1,50)

appena senti qualcosa che ti colpisce anche di striscio dichiarati sempre, perchè se diventi higlander primo ti impallinano a sangue e secondo perdi la stima della gente

in softair non si discute sul campo.. niente ohh ti ho colpitohhh pehhh dichiarati perchè è quello colpito che si deve dichiarare se non si dichiara lo riempi di colpi ma MAI discutere

studiati qualche segnale manuale di base giusto per evitare di fare ehhh!?!? quando in squadra ti parleranno per gesti

non comprare a muzzo preso dall'euforia rifletti bene sul tuo setup futuro

i siti dove comprare sono
    gmsoftair prezzi bassi, conferma via telefono,
    safarà prezzi bassi ma gm li ha piu bassi ma ha praticamente tutto (non ho capito perchè bismark dice che ha pochi fucili asd.. ci sono stato di persona da safarà e ha pareti intere piene di millemila tipi di fucili )
    ilsemaforo ha robe lowcost a prezzi buoni
    ebairsoft ha alcune chicche cinesi che non si trovano in altri siti e ha prezzi ottimi essendo affiliato con l'ebairsoft cinese
    militaria ha un reparto abbigliamento molto ma molto piu ampio ma è molto costoso come sito

per i consigli usa solo softairmania come forum

non comprare pallini di merda che si distrugge il fucile

portati sempre da bere e una cazzatina da mangiare se bevi il gatorade o simili è meglio..

decidi che giocatore vorresti essere e in base a quello ti fai il template con artefatti adatto

prima di comprare chiedi consigli sul forum però

ora vado a mangiare poi vedo se mi viene in mente altro

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Da me come mimetica ufficiale usano una propper

Consigliato il g36 ma poi han detto che me ne faranno provare un po di versione per vedere con quali mi trovo meglio

Per la maschera antiappannante , me la venderebbe un mio amico , ma devo capire se la vende perchè non gli piace o perchè si appanna , perchè in questo ultimo caso viene meno l'uso della maschera antiappannante

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma se si viene colpiti sui vestiti di striscio non è un po' poco realistico essere fuori gioco?

come mai sono vietati i pallini a vernice? sono molto più comodi e si può constatare se sei stato colpito.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    come mai sono vietati i pallini a vernice? sono molto più comodi e si può constatare se sei stato colpito.
    E' quello che pensavo anche io. Credo che siano vietati perchè per spararli, essendo molto più pesanti, servono armi più potenti di 1 joule e quindi c'è il "rischio" che ci si faccia del male. Però è solo una mia supposizione.

Kinson's Avatar

Si esatto Elta . Presumo che sia per quello , oltre a 1joule non puoi andare in italia ergo niente vernice .

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Da me come mimetica ufficiale usano una propper
    Consigliato il g36 ma poi han detto che me ne faranno provare un po di versione per vedere con quali mi trovo meglio
    Per la maschera antiappannante , me la venderebbe un mio amico , ma devo capire se la vende perchè non gli piace o perchè si appanna , perchè in questo ultimo caso viene meno l'uso della maschera antiappannante
    Te l'ho detto le Oakley sono il top, costano poco e si appannano pochissimo.
    Basta tagliare via la retina di gomma che sta sopra e sotto, fai passare + aria e risolvi il problema.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Te l'ho detto le Oakley sono il top, costano poco e si appannano pochissimo.
    Basta tagliare via la retina di gomma che sta sopra e sotto, fai passare + aria e risolvi il problema.

volevo una soluzione singola per maschera intera Q_Q

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si esatto Elta . Presumo che sia per quello , oltre a 1joule non puoi andare in italia ergo niente vernice .
    insomma siamo i soliti burundi. perchè per quanto ci voglia più di 1joule per sparare quelle di vernice, il proiettile è fatto per rompersi no? le protezioni le metti comunque.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma vicino a roma mio fratello c'ha giocato a paintball -.-

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

volevo una soluzione singola per maschera intera Q_Q
    I miei sono questi, 40 € van benissimo.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Solfami; 15th January 2010 at 19:01.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign Malbrouk's Avatar

ma spiegatemi un po', uno che viene colpito che deve fare? si dichiara colpito immagino urlando, ma poi?

- si butta a terra stile peter griffin aaaaaaaaaaahhhh sshhhhh aaaaaaaahhhhhhhh
    - va in giro con le mani in alto come un fesso
    - aspetta fino a 20 secondi poi va in /rel, e poppa al bind?
    - si dichiara colpito a continua a giocare, tenendo conto di quante altre volte viene colpito
    - muore in real

a.k.a. connit

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ma vicino a roma mio fratello c'ha giocato a paintball -.-

C'è gente che uccide anche ma questo non significa che sia legale eh

In parole povere in Italia il paintball è illegale per due motivi:
    1) La potenza di uscita che è sia superiore ad 1 joule che ai 7 (se non erro) soglia che fa considerare a tutti gli effetti un'arma (quindi necessità porto armi, denunce di possesso etc etc)
    2) E' proibito in Italia utilizzare qualsiasi tipo di proiettile che abbia un contenuto liquido.

Il punto 1 eventualmente potrebbe far diventare uno sport di elite con denunce etc etc, il punto 2 praticamente rende impossibile il paintball se non si cambia la legge (magari generalizzandola meno)
    Tali informazioni legali le ho lette e confermate su più forum con i relativi riferimenti.

Vorrei sottolineare come una cosa "Bella" del softair che lo rende anche più sport di altre simulazioni, è proprio il doversi dichiarare.
    Chi fa il furbo rovina il gioco agli altri, se tutti fanno i furbi è una perdita di tempo

Durante i tornei ci sono arbitri preposti a risolvere queste eventuali situazioni di non dichiarazione

PS le armi di softair (A.S.G) sono riproduzioni più verosimi di quelle di paintball dovendo quest'ultimo avere il serbatoio delle munizioni e del compressore.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    (non ho capito perchè bismark dice che ha pochi fucili asd.. ci sono stato di persona da safarà e ha pareti intere piene di millemila tipi di fucili )
    lol xD

Nel negozio non ci son mai stato, quindi non so dal vivo come sia l'effetto >_>
    Il problema è che ha poche marche per quanto riguarda i fucili Cioè può avere anche 10000 fucili in catalogo, ma se sono tutti marui, systema, ics et simili se li può sbattere in faccia xP
    Sono un accanito sostenitore dei low cost moddati, quindi preferisco il semaforo + pezzi custom qua e là xD

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ma spiegatemi un po', uno che viene colpito che deve fare? si dichiara colpito immagino urlando, ma poi?
    - si butta a terra stile peter griffin aaaaaaaaaaahhhh sshhhhh aaaaaaaahhhhhhhh
    - va in giro con le mani in alto come un fesso
    - aspetta fino a 20 secondi poi va in /rel, e poppa al bind?
    - si dichiara colpito a continua a giocare, tenendo conto di quante altre volte viene colpito
    - muore in real
    Quando si vien colpiti ci si deve dichiarare, si alza la mano, si urla PRESO e ci si allontana dal campo. In alcune missioni è previsto il repop, tipo torni alla tua base, respawni e ricominci. In altre missioni hai 1 vita e se muori aspetti la fine, chiaramente il tutto dipende dalla durata della missione stessa....se dura 30 minuti solitamente non c'è respawn, per quelle lunghe invece sì altrimenti sai che due palle xD
    Poi nulla vieta di inventarsi una missione dove i morti restan sul posto, vanno catturati e fatto scempio dei loro corpi con atti di necrofilia estrema.

La cosa più sgodevole nel softair è doversi sorbire i fan degli fps che rosikano quando vengon colpiti e non si dichiarano -.-
    Last edited by B1sm4rck; 15th January 2010 at 20:32.
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Questo topic mi ha messo una scimmia addosso incredibile......

http://www.gm-softair.com/page_view....a_marca=&pos=0

Dragunov!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Quello è comodo da portare in giro!

edit: però il dragunov è efefttivamente bellerrimo x__x

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast