hdr.
bnet profile
vi mangiate le stronzate come pane burro e marmellata![]()
Spoiler
mah non ricordo sinceramente, era una voce che mi arrivò parecchi anni fa, ben prima dei discorsi del foglio e delle buttate di b.
il fatto degli esami fatti vuol dire poco, non è che con quel che dico io non vengono fatti gli esami, vengono fatti con programmi diversi extraridotti o garantiti perchè il loro lavoro fa tipo tirocinio, garantisce crediti per dirla col linguaggio di oggi. qua a padova era venuto fuori un bordello tra alcuni professori che si sentivano presi per il culo da sta cosa.
btw, senza nulla togliere a di pietro a riguardo, ma 22 esami in 31 mesi mentre lavori col cazzo che li dai eh.
ps come ho detto non ho la certezza che sia così, è una voce che mi giunse in tempi non sospetti da fonti non sospettepuò benissimo essere una puttanata, e sinceramente di come si sia laureato me ne frega abbastanza poco.
Last edited by Pazzo; 15th January 2010 at 19:40.
ma non faceva il poliziotto lavorava in una ditta che faceva roba militare (qua non ho capito se lavorata per la ditta o come impiegato civile dell'aeronautica, quotidiani, berlusconi e wiki dicono cose diverse), quindi non capisco in base a cosa avrebbe potuto avere dei bonus. Bastano 10 minuti di google eh...
La laurea la ha ed è una laurea ordinaria al 100%, berlusconi e il foglio (non so chi altri) han sollevato dei dubbi sul rapporto esami/tempo e sul fatto che al suo paese non sapessero che facesse l'uni. A me pare un po' tirata come tesi complottistica sinceramente ma non mi pronuncio. Anche nel peggiore dei casi un eventuale complotto non rende il craxame meno corrotto.
Last edited by Hador; 15th January 2010 at 19:45.
hdr.
bnet profile
mboh, nun se capisce, ma francamente la cosa è di pochissima rilevanza, il concorso per magistratura lo ha vinto, ed è un fatto, l'italiano non lo sa parlare, ed è un alto fatto, e onestamente chiccazzosenefrega e chemminchiacentrano col topic asd
l'ennesimo target da screditare mediaticamente... il prossimo?
Spoiler
se è per questo al mio paese pensano tutti che io sia laureato, solo perchè ho trovato lavoro subito dopo il servizio civile (anzi per essere precisi, durante il servizio civile)... eppure non sono laureato...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile
perchè in realtà non è umano Di Pietro ma è un cyborg programmato dalla CIA e della mafia a cui gli hanno inserito un Chip di laurea in giurisprudenza (creato dai comunisti dell'ex URSS). Quindi non è laureato, però sa tutto
Questo sarà il prossimo scoop del giornale, preparatevi
Spoiler
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
se sei laureato con la laurea breve, non và bene perchè è una laurea giocattolo, se hai la laurea normale, ma fatta in troppo poco tempo e ti laurei con il 108/110 c'è qualcosa sotto... sembra che certa gente la si accontenti solo a esse mediocri...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
In realtà è colpa di Fini. Si perchè ha fatto un accordo pre-elettorale con B che comprende il divieto del Giornale di sparare a zero su di lui, e quindi hanno cambiato target su Di Pietro. Dopo le elezioni tornerà tutto normale. Tra l'altro la statuetta ha dato un bel +2% al PDL, devono ringraziare quel matto di Tartaglia. Mini-incendio del Reichstag, un fuocherello insomma ma funziona sempre.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira