Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Quod fallum fregaret nobis !!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Quod fallum fregaret nobis !!!

Io, di tutto sto bisogno di dare dei soldi dei contribuenti agli insegnanti di religione non ne sento... anzi, penso che dovrebbe pagarli il vaticano sti insegnanti di religione, se proprio li vogliono a tutti i costi a insegnare nelle nostre scuole:

http://www.repubblica.it/scuola/2010...gione-1971395/

Nel frattempo i miei puntano alla pensione minima.... 30 anni di lavoro...
    va beh ragazzi, abbiate pazienza, il mio passaggio al lato oscuro e' completo ora.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

...vabbè. Sono stufo di essere stufo di farmi prendere per il culo.

Ipnotik's Avatar

per me gli insegnanti di religione dovrebbero esistere per insegnare la storia di TUTTE le religioni.

Io devo dire che sono stato fortunato ad aver avuto un insegnante di religione che non si limitava ad insegnare soltanto la religione cattolica, ma che ci parlava anche di tutte le altre maggiori religioni.

Mi pare che in Italia si parla soltanto di insegnamento della religione CATTOLICA, e lo trovo profondamente ingiusto per uno Stato laico come il nostro.
    Spoiler

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Io devo dire che sono stato fortunato ad aver avuto un insegnante di religione che non si limitava ad insegnare soltanto la religione cattolica, ma che ci parlava anche di tutte le altre maggiori religioni.
    imho sei fortunato solo per il fatto aver avuto un insegnante di religione che insegnava. Io non ho mai avuto un insegnante di religione che facesse granchè... il massimo di insegnamento è stato il racconto di un esorcismo che il "prof" delle superiori (che è anche parroco della chiesa vicino casa mia)fece assieme ad un collega

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io la religione non l'ho imparata in un istituto privato salesiano per 8 anni consecutivi (medie+liceo)... di solito alternavamo film inutili a supplenze di altre lezioni durante le ore di religione :v
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Sky View Post
    imho sei fortunato solo per il fatto aver avuto un insegnante di religione che insegnava. Io non ho mai avuto un insegnante di religione che facesse granchè... il massimo di insegnamento è stato il racconto di un esorcismo che il "prof" delle superiori (che è anche parroco della chiesa vicino casa mia)fece assieme ad un collega
    cazzo. need moar, RACCONTA!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

basterebbe accorpare le ore di religione a quelle di storia, e prendere in esame una religione diversa ogni anno, lasciando la possibilità alle scuole private cattoliche di mantenere le ore separate e dare più enfasi alla religione cattolica.

Questo in uno stato laico, ovviamente, e vi sono pochissimi stati laici al mondo
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Nazgul Tirith's Avatar

In teoria lo siamo eh.

Vabbe in teoria siamo pure una democrazia. ( )

In teoria..vabbe in teoria tante cose, ma qua con le leggi/costituzione et simila ci si pulisce il culo quindi.

Paese di pagliacci, governato da pagliacci con elettori ancora piu pagliacci che li eleggono.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

vabbè il solito thread trito e ritrito vs l'ora di religione con la solita gente che si lamenta del fatto che non siamo uno stato laico e tutte le altre belle cosette...old

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbè il solito thread trito e ritrito vs l'ora di religione con la solita gente che si lamenta del fatto che non siamo uno stato laico e tutte le altre belle cosette...old
    Scusa, ma che dici. Questo non e' "fun", e' roba reale, sono soldi tuoi che vanno nelle tasche loro invece che in qualcosa di piu' utile, come la sanita', come le pensioni, come il debito pubblico, non lo puoi bollare come "old".

200 euro in piu' per ogni insegnante di religione del paese sono una cifra astronomica e di certo il bisogno non si sentiva, visto l'inutilita' intrinseca dell'ora di religione.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

senza contare che dove starebbe la differenza rispetto a un insegnante normale, a parte il fatto di essere inferiore a qualsiasi altro professore visto che fai si e no due ore per classe, parlando di una materia che richiede conoscenze minori rispetto alle altre.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

la seconda legge di merda in una settimana, gg a questo governo, data questa sinistra di merda a sto punto mi tocca smettere di votare
    wtb laurea+via dall'italia.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Paese di pagliacci, governato da pagliacci con elettori ancora piu pagliacci che li eleggono.
    *
    Free from Signature

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    per me gli insegnanti di religione dovrebbero esistere per insegnare la storia di TUTTE le religioni.
    *
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast