Page 123 of 201 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    gioca con i tavoli a cascata o sovrapponili 4x
    a cascata e' il metodo in cui mi trovo meglio.. anche perche' non vedo l'oppomedio che mi chiama con 3 5o il mio all in AA e puntualmente mi scoppia al river facendo scala :P
    Chiedevo ai più esperti.. ho visto nei video di pokerstrategy che tableninja mette il conteggio dei BB sui tavoli.. c'e' qualche altro programma che lo fa? magari gratuito ... al momento ho le braccina corte corte
    non ne ho idea..io uso quello anche se grosso modo mi faccio una idea guardando tavolo e stack.

si esatto drako..appena parte uno ti registri a quello dopo..io arrivo a 25 facendo così..

oggi ero di corsa e non ti potevo risp bene,ma che tu giochi ai 50 cent o ai 100 euro cambia nulla,erca sempre di giocare il tuo miglior gioco e per avere un minimo di profitto(che sia ai 50 cent o ai 100) cerca di giocare itnorno ai 10x,inizia con 4 e poi sali piano piano quando ti senti tranquillo

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

gioca con i tavoli a cascata o sovrapponili 4x
    a cascata e' il metodo in cui mi trovo meglio.. anche perche' non vedo l'oppomedio che mi chiama con 3 5o il mio all in AA e puntualmente mi scoppia al river facendo scala :P
    Chiedevo ai più esperti.. ho visto nei video di pokerstrategy che tableninja mette il conteggio dei BB sui tavoli.. c'e' qualche altro programma che lo fa? magari gratuito ... al momento ho le braccina corte corte

avevo scaricato una demo di TableNinja ma era "troppo complicato" mettermi lì a settare tutto.
    Ho impostato la mia posizione al tavolo fissa e così non serve che cerco in giro per i tavoli la mia posizione.
    Proverò a cascata

io cmq gioco metà da 6 e metà da 9 così non serve che aspetto sempre che si riempia uno per aprirne uno nuovo.
    searching for free time...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ne ho fatti 2 insieme abbastanza facilmente. finito quarto e secondo. quello dove non ho preso un tubo ho avuto una sfiga pazzesca. perso con kk contro coppia d'assi al river e con coppia di 9 contro q e 8 (ovviamente usciti q e 8 al flop). Alla fine ho messo 1€ e ne ho vinto 1 Provo un altro paio di volta a 2 tavoli e poi passo a 4.

bravo...poi appena arrivi sui 50 euro sul conto puoi passare agli 1..ricordati..non essere result oriented...puoi giocare malissimo e vincere,puoi giocare benissimo e perdere.

altri 2, di nuovo secondo e niente

in uno ho sfiga completa, nell'altro arrivo all'1 contro 1 e partono i gufi.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    altri 2, di nuovo secondo e niente

in uno ho sfiga completa, nell'altro arrivo all'1 contro 1 e partono i gufi.

non hai idea di cosa sia la varianza fidati..massa massa massa e grinda grinda grinda..unico modo di abbatterla..

apro insieme 8 SNG e la giornata si apre con due AA scoppiati.
    Uno da un AK (ha chiamato lui l'all in e io ovviamente ho fatto call) che si tramuta in scala
    E uno da un colore al river (rilancio mio 6BB preflop e all in post flop con carte fuffa apposta per evitare flush e scale.... che puntualmente al river gli gira)

Poi una serie SPAVENTOSA di mani sfigate.
    Doppie coppie al flop con gente che calla in modo assurdo
    (per farvi un'esempio 7T doppia al flop, all in per mandare via tutti, uno call con TJ e ovviamente becca il J)

Tanti barbari in giro a cui però vengono le carte e io che gioco bene me lo prendo in quel posto.

finora l'unica volta che mi è andata bene è stato un KQ vs AJ che mi è entrato il K, ma ero corto e costretto a fare all in.
    UNICA VOLTA SU 15 SNG.
    Le carte proprio non vogliono girarmi oggi...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ho deciso di fare pausa a Gennaio, a Febbraio spero vada bene.

guardate io ho in testa di fare una sorta di esperimento....

se qualcuno fosse interessato e mi può garantire un 1.000 sit al mese ne possiamo parlare..mi mandi pm per i dettagli.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by magic View Post

se qualcuno fosse interessato e mi può garantire un 1.000 sit al mese ne possiamo parlare..mi mandi pm per i dettagli.

nel senso che per abbattere la varianza fai giocare un altro? :P

Qualcuno vende per caso SNG Strategy di Moshman in italiano??

Quote Originally Posted by magic View Post

1000 in un mese?
    azz...
    facendo i conti già arrivo corto e facendo sforzi almeno 1-2gg di massacro, a 100 SNG settimanali.
    Se ne faccio 500 è tanta roba.

(se poi tanto vado All In con AA vs AK e la gente centra la scala...)

e la coppia di 10 manda a caso 2 in un colpo solo: 99 e AK
    Per una volta è uscita la mia carta al flop ma ancora non è finita

edit: e con QK va a casa anche AK, usciti K e Q. che Qulo 9k euri contro 3 sui 1300 se perdo questa è epic.

edit2: abbiamo cominciato: JJ sfondato da AQ con A alla quarta carta.

edit3: coppia di 10 colpisce ancora. sull'altro tavolo siamo ancora tutti li -.-. non mi è uscita 1 mano giocabile.

vabbè il mio AK sull'altro tavolo sfanculato da un JJ.

ora basta cronaca.

di nuovo secondo e niente....è incredibile.
    Last edited by Drako; 18th January 2010 at 17:47.

Tv PokerDrako...

oggi invece non c'è proprio verso. giornata sfortunata. mi entra il colore e all'altro il full.
    QQ vs KJ e arrivano i due J
    44 e becco una volta 66 e un'altra AA

con gran finale:
    bui 50/100 io BB, lui BU. Va all in per rubare con 600, io sono a 1400
    A6 vs 35 esce il 3.

Questo è il segnale che la giornata da -6,5€ non posso farci nulla.
    Sono andato a premi in 5 SNG su 19

nel senso che per abbattere la varianza fai giocare un altro? :P
    ah no per quello no..io ho intenzione di 8a parte sto mese che ho esami) di farne un 8k-9k...per cui spero di abbatterla da me la varianza..è una idea che ho in testa che vedremo se sarà realizzabile

Page 123 of 201 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... LastLast