I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma in panca ci sta lippie non convoca ne antonini ne boriello e figuriamoci ambrosini
![]()
Tornato ora dallo stadio,partita orrenda,juve inguardabile (scandalosi davvero 0 tiri n porta) chievo leggermente meglio ma cmq incagabile.
Con tutta l'alibi del caso riguardante gli infortuni etc restiamo senza gioco e completamente allo sbando per quello che riguarda la fase d'attacco,penso che dai tempi dell'inter di mancini che non vedevo questo imbarazzo davanti .
Pare ci sia un summit in corso tra la dirigenza e il direttore sportivo penso che Ferrara verrà esonerato anche se credo che le colpe sia solo in parte sue,in campo ho visto gente che non correva per fare qlc nome del piero,grosso,marchisio,melo....l'unico che ha fatto qlc di decente è stato Diego che ha preso al solito 1000 calci e guadagnato qlc punizione che pi del piero ha pensato bene di sparare in tribuna.
vabbe attendiamo tempi migliori
Che poi Grosso in nazionale fa quasi sempre partitoni
questo thread sta diventando uno sturbo
Antonini ogni partita impressiona sempre di più, se il milan ha trovato questa continuità (e c'è da vedere se e quanto dura, beninteso) molto è dovuto ai terzini. Antonini spinge e fa la fase difensiva ogni cazzo di azione per tutta la partita, idem abate. Il secondo soprattutto pecca d'esperienza, però cazzo.. cioè è a rischio il posto di zambrotta ormai lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
La prossima il cantante ci fa una cesta che ce la ricordiamo vai.
ma la B me pare troppo.
La CL, quella è la preoccupazione, visto che 1 anno senza CL vuol dire no mercato no un cazzo di niente