se dovete fare un altro mercato come quello di quest'anno potete pure andare in coppadele merde![]()
se dovete fare un altro mercato come quello di quest'anno potete pure andare in coppadele merde![]()
ecco rocky che parla
"questo è certamente un periodo negativo"
MA VA?
edit: per il fatto del campo è vero, però lui non può permettersi di parlare di quello
On iMac 21,5"
Ma va a cagare pure te CIruzzo
Boh vabè ma non è tutta colpa di ferrara signori non scherziamo.. cioè la partita di oggi, quanti titolari c'erano in campo? Quanti infortunati ha la juve? Va bene tutto eh, pure io mi incazzerei se succedesse al milan, però se non ha i giocatori che deve fare?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pd e pensare che ho la maglia di ciro autografata qua in camera,danette di figa
Si ma intanto io un allenatore lo piglierei
Axet ok, ci sta questo ragionamento, ma l'hai vista la partita?
il Chievo gioca in 11
la Juve gioca in 11
Possibile che gli 11 della juve siano sistematicamente senza idee ogni stracazzo di partita?
La formazione titolare della Juve di oggi, tecnicamente parlando era comunque nettamente superiore a quella del Chievo. Risultato? Sconfitti senza manco un tiro pericoloso in porta.
Serve altro?
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
la storia degli infortuni a mio avviso è un'aggravante, perché si vede proprio che il lavoro del tecnico è nullo.