l'unico che corre e diego e nn sa che cazzo fare cazzo,la piera poi mamma mia ritirati va
l'unico che corre e diego e nn sa che cazzo fare cazzo,la piera poi mamma mia ritirati va
No ho visto solo la sintesi però boh in questo momento le sue attenuanti le ha. Cioè quando abbiam vinto il mondiale per club siamo arrivati quinti in campionato perchè la squadra è ESPLOSA letteralmente. Eppure i giocatori erano sempre gli stessi che avevano vinto la CL l'anno prima e il mondiale per club lo stesso anno, giocatori di caratura mondiale e con un certo carlo ancelotti in panchina.
La forma e gli infortuni spesso valgono più del valore assoluto della squadra. Poi oh sicuro ha le sue colpe non dico di no, ma non è nemmeno l'anticristo come lo dipingono un po' ovunque imo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ferrara:se il problema e del tecnico,ma pd lo saprai no se e colpa tua o no?
Ma come è scemo Ferrara..è 3 mesi che sento ripetere tutte le volte le solite cose
pensavo che il girone di ritorno dell'anno 90/91 con maifredi fosse peggiore,ma questa la batte eh
uuuuuuuu c' è Bettega
ora lo caccia in diretta, dai daidai dai
sono arrivato al punto in cui spero di non giocare in europa per far si che ci sia un azzeramento dei vertici societari.
anche l'europa league potrebbe essere un alibi, devono levarsi dai coglioni senza se e senza ma.
ma pensi davvero di andare avanti in EL?che vergona cazzo,nn so piu come maledirli
Attenzione, porco ido, lo confermano..