la beta non è male per niente.
la beta non è male per niente.
bho forse lo provo MAG... in sto periodo non ho un cazz di tempo se non per leggiucchiare il forum nelle pause da studio/lavoro.
Le demo di FEAR2 e Bayonetta stanno ancora lì...
Ho rimandato direttamente a fine febbraio/marzo gli acquisti di ulteriori videog. apposta per non essere tentato(quanto mi piace sta faccina...)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lol 128 persone, se le mappe non sono abbastanza grandi e diversi "punti centrali" dove focalizzare l'azione, diventa una merda assurda perchè non sai manco cosa ti ha ucciso![]()
Qualcuno ha una chiave per la demo su PS3? Pd ero troppo curioso di provarlo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quella dell'integrità me la devono spiegare, non vogliono i mod? eggià, i mod non hanno fatto la fortuna di tutti gli altri giochi online, nonono
hdr.
bnet profile
Scusate ma non capisco proprio che cazzo di notizia sia lol.
i server dedicati sono a pagamento DA SEMPRE,i clan o gli utenti che li prendevano da usare con gli amici o da rendere pubblici hanno sempre dovuto pagare un canone mensile/annuale a chi fisicamente aveva il server in casa (ngi etc).
In questa caso è probabile che pure il rivenditore debba sborsare soldi e quindi che al massim il presso del noleggio aumenti per l'utente finale....ma si parla di cifre che normalmente sono divise tra clan o affrontate da portali importanti con ritorni in altri ambiti...tra l'altro se uno nn vuole "pagare" basta che usi i server ufficiali.
Eh?
Quelli che si noleggiano i clans o i privati forse, ma cosa c'entra?
Qui mi pare di capire che pubblici dedicati come quelli tipo di NGI(che non sono per niente "ufficiali") o altri non esistono, e saranno presumibilmente sostituiti dal (ridicolo) matchmaking p2p pari pari alla versione console
Non so il matchmaking su console ma su pc ti infilano sempre e solo in srv e con gente della tua stessa area appositamente per il ping (vedi cod mw2),chi pinga 400 ha un connessione di merda /o problemi.
Poi vabbe siamo andati avanti mesi a blaterare su sti cazzo di srv dedicati pure su MW2 e alla fine tutti i QQers l'hanno acquistato e ci giocano cmq
No su console infatti è raro ci siano filtri regionali, l'unico fps su pc che tocco da anni è TF2 quindi effettivamente non so' bene come sia la situazione li'... pero' sta cazzo di tendenza di eliminare i dedicati per rubare 5€ coi map pack e cagatine varie è proprio fastidiosa, poco da fa'
In ogni caso sono d'accordo che se il gioco è figo si dice "pazienza" e si compra uguale
In pratica da quello che ho capito io è che se prima tutti o quasi potevano farsi il loro server di bf, affittandosi un server da qualche parte del mondo, ora è EA a decidere quali server puoi usare, e se vuoi usare altri server puppi.