------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
campionato falsatoh... nn ci posso credere![]()
Spoiler
gira voce che stia per uscire un seguito del signore degli anelli con maurizio ughi al posto di sauron![]()
Raga' lo dovreste conoscere il VecchiodiMMMMerda che tira cazzate aoe per gufare/distrarre l'attenzione non fate i polli che gli andate tutti dietro![]()
"not even death can save you from me..."
questa pagella è una perla...
Felipe Melo 3: altra "grande" prova del centrocampista brasiliano, che ricorda molto un altro "fantastico" verdeoro, transitato in maglia nerazzurra: Vampeta!
Il Mio Vangelo
Cazzo Vampeta
![]()
"not even death can save you from me..."
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
be con la fiore dovete giocare certo se vincete con la fiore e pure il derby siete pari punti ma con i se ed i ma ....
cmq quella del fasionatohh e' un ante-protowhine eventuale senza precedentida mettere nel best w2k1 quotes, un po' come il Bortassiano "siamo salvi"
edit: lo ripeto spero di veder volare denti e menischi, carriere interrotte, cambio di sessi dei giocatori per turgidi membri nel culo capitati per caso durante risse in area a gioco in corso, trenini dell'amore a centrocampo, motorini dagli spalti e guerriglia di laser dalle curve, esplosioni a centrocampo, goal in bagher, materazzi che prende a testate il palo ed ogni altro tipo di veleno
Last edited by McLove.; 18th January 2010 at 14:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-