Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Negozi Abercrombie

Zaider's Avatar

Vabbeh Sha, abercrombie è cmq un bel negozio, arredato bene, musica tamarra, modelle che ti fermano ogni metro ripetendo in loop "ehi you, what's going on?"
    Un giretto vale la pena farcelo.
    E cmq ha qualcosina, ma proprio qualcosina, di carino.
    Last edited by Zaider; 18th January 2010 at 12:12.
    gratz.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Sicuramente piace a te, visti i precedenti
    precedenti di che
    ma ciao sei nuovo?

ora vai

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ma nn puoi comprare diretto la' ?!
    devi fare cqm online ?!
    si' cmq c'e' a Milano ...
    non so se puoi comprare online.
    e' un negozio di abbigliamento hiphop, o cmq di stile americano, gestito da un americano. quest'anno ha anche qualcosa di quella marca.
    cmq il sito e' poco aggiornato, se lo aggiungi su myspace ha sempre foto recenti invece.

edit: o aspetti che mio zio torni dall'iraq e vai a fare compere diretto in base

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma a dir la verità guardando sul sito c'è della roba parecchio bella, nulla di trascendentale, ma neanchè cosi pessima come qualcuno sostiene.

certo i prezzi sono altini...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Infatti stanno scrivendo una marea di gigastronzate.

I materiali e i capi sono 10 spanne sopra la benetton (ahuahu nc a chi ha scritto sta roba proprio non ci è mai entrato),i prezzi USA sono piu economici di un negozio medio italiano [tshirt 12/15$ - jeans 60/80$ - felpe (e che felpe,e parlo di materiale) 60/120$].

Ovviamente il cambio italiano,il fatto che sia a milano e che ci siamo pure demente che vanno a comprare li avrà fatto lievitare i prezzi del 30% + il cambio.

Tornando al discorso qualità parliamo di materiali qualitativamente molto sopra la media e basta solo toccare felpe e camice per rendersene conto...a parte tutto il pacchettino di modelli e modelle che sinceramente fottenasega o lo stile che puo piacere o meno criticare la qualità mi sembra molto un rosik da vorrei ma non posso.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Infatti stanno scrivendo una marea di gigastronzate.

I materiali e i capi sono 10 spanne sopra la benetton (ahuahu nc a chi ha scritto sta roba proprio non ci è mai entrato),i prezzi USA sono piu economici di un negozio medio italiano [tshirt 12/15$ - jeans 60/80$ - felpe (e che felpe,e parlo di materiale) 60/120$].

Ovviamente il cambio italiano,il fatto che sia a milano e che ci siamo pure demente che vanno a comprare li avrà fatto lievitare i prezzi del 30% + il cambio.

Tornando al discorso qualità parliamo di materiali qualitativamente molto sopra la media e basta solo toccare felpe e camice per rendersene conto...a parte tutto il pacchettino di modelli e modelle che sinceramente fottenasega o lo stile che puo piacere o meno criticare la qualità mi sembra molto un rosik da vorrei ma non posso.
    ma infatti avevo appunto notato sul sito delle felpe bellissime, e sarei intenzionato a prendermene almeno una, per questo chiedevo info

anche se 84€ sono parecchi

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quando entro in un qualunque negozio abercrombie le prime 2 cose che mi assalgono sono:

1. L'odore del cazzo di profumo Fierce spruzzato dappertutto in quantita' industriali.

2. La musica TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ, altissima che rompe i coglioni.

Tempo 5 minuti e me ne devo andare.....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma infatti avevo appunto notato sul sito delle felpe bellissime, e sarei intenzionato a prendermene almeno una, per questo chiedevo info
    anche se 84€ sono parecchi
    Le felpe sono uno spettacolo, a s.francisco e a londra di recente ho usato una felpa con il cappuccio come "giaccone" e ti assicuro con vestiti normalissimi sotto teneva da dio (a londra periodo natalizio con 2 felpe abercrombie una sopra l'altra facevo la sauna praticamente).

Parlo di : http://it.abercrombie.com/webapp/wcs...-4_12351_12202 + un'altra simile ma senza cappuccio

ti assicuro che sono 80e spesi bene

Le felpe sono uno spettacolo, a s.francisco e a londra di recente ho usato una felpa con il cappuccio come "giaccone" e ti assicuro con vestiti normalissimi sotto teneva da dio (a londra periodo natalizio con 2 felpe abercrombie una sopra l'altra facevo la sauna praticamente).
    Parlo di : http://it.abercrombie.com/webapp/wcs...-4_12351_12202 + un'altra simile ma senza cappuccio
    ti assicuro che sono 80e spesi bene
    quella era una di quelle che avevo preso in considerazione, anche se alla fine mi sono orientato su questa

http://it.abercrombie.com/webapp/wcs...lorSequence=03

bella,rosiko peso xche a londra volevo comprare qualcosina in saldo ma davanti al negozio c'erano tipo 100 persone in fila. >_______<

ps.
    occhio alle taglie xche anche la S se hai un fisico normale/asciutto risulta gia "grande"
    Last edited by Kali; 18th January 2010 at 22:41.

bella,rosiko peso xche a londra volevo comprare qualcosina in saldo ma davanti al negozio c'erano tipo 100 persone in fila. >_______<

ps.
    occhio alle taglie xche anche la S se hai un fisico normale/asciutto risulta gia "grande"
    ecco questo mi fa già rosicare

Hador's Avatar

aberche?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma quando mai le taglie sono grandi, dipende da quello che compri io ho buttato 3 polo perche mi andavano strette e sono un cazzo di magro
    un bermuda l'ho regalato perche mi andava largo

i prezzi ora sono alti, graziearcazzo... hanno messo un rapporto eu/dollaro praticamente uno a uno.. sull'online non conviene piu comprare a differenza di prima che con tutta la spedizione la roba aveva un costo medio rispetto a roba che so della franklin marshall che io prendevo per le felpe

la roba è bella forse piu in foto che dal vivo, inoltre, capitai a milano a novembre e mi sono fiondato allo store... ma devo dire che pur essendo uno che ci va molto appresso a queste stronzate sono rimasto deluso. oltre alla bellezza in se de negozio per comprare concretamente non ci si capisce un cazzo.. troppa gente troppo rumore troppo bordello

Page 2 of 2 FirstFirst 12