Page 58 of 155 FirstFirst ... 84854555657585960616268108 ... LastLast
Results 856 to 870 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    alla fine pure ledesma andrà aggratisse all'inter
    nono ma proprio un genio della finanza lotito
    molti dicono che Ledesma sara la chiave di volta per portare Hamsik all'inter o ora direttamente a gennaio o più presumibilmente a giugno. Il Napoli Vuole ledesma e si pensa che sia proprio la contropartita + mucchio di pippi per portare Marek a milano sponda merdazzurra.

Ieri su sky dicevano che la juve ha formalizzato un offerta invece per canderva all udinese, prestito con diritto di riscatto tra gli 8 ed i 9 milioni, il Livorno che per ora ha il giocatore in prestito dall udinese pero vuole una contropartita tecnica e parlavano di zalayeta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

io leggevo redkall + zalacoso

resta il fatto che lotito farà fallire la lazio con ste mosse da tengo li cojones

30 pippi sputtanati come per magilla
    e solo l'inter che ne approfitta

McWoT. McLove.'s Avatar

io leggevo redkall + zalacoso
    resta il fatto che lotito farà fallire la lazio con ste mosse da tengo li cojones
    30 pippi sputtanati come per magilla
    e solo l'inter che ne approfitta

Ma ekdall mi sembra strano il Siena non e' cosi bendisposto a restituirlo senza contropartita tecnica, quindi si dovrebbe trovare una contropartita per il siena.
    boh vedremo certo che candreva sarebbe un ottimo acquisto ma andiamoci cauti, con i precedenti di Diego e felipe merdo mi sento tanto l'inter di anni fa che arrivavano grandi campioni ed indossata la maglia diventavano merda squacchera

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma ekdall mi sembra strano il Siena non e' cosi bendisposto a restituirlo senza contropartita tecnica, quindi si dovrebbe trovare una contropartita per il siena.
    boh vedremo certo che candreva sarebbe un ottimo acquisto ma andiamoci cauti, con i precedenti di Diego e felipe merdo mi sento tanto l'inter di anni fa che arrivavano grandi campioni ed indossata la maglia diventavano merda squacchera
    Ora non esageriamo, siamo sulla strada giusta ma con nmila anni ancora da fare in questa maniera prima di essere la nuova Inter..
    Però la direzione è quella giusta eh.

saltaproc's Avatar

candreva mi garba ...ma mi garbava pure il caprone prima che arrivasse da voi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ULTIM'ORA: cessione in prestito per il Milan!
    MILANO - Secondo quanto riportato da Wikipedia inglese, il centrocampista del Milan, Flamini, è un giocatore del Manchester City. Il club inglese lo avrebbe rilevato in prestito dai rossoneri. Ancora nessuna conferma dai due club.

Da quando Wikipedia fa calciomercato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

bho mi pare strano.la stagione è ancora lunga e un cambio li ci serve se parte lui imho qualcuno arriva o passano in prima squadra un giovane

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ora non esageriamo, siamo sulla strada giusta ma con nmila anni ancora da fare in questa maniera prima di essere la nuova Inter..
    Però la direzione è quella giusta eh.
    invece io penso che ci siamo totalmente.

-i tifosi sono diventati piangina
    - tutte le colpe si buttano sull' allenatore che sbaglia e non si vedono gli altri problemi e si istiga all'esonero per fare arrivare rinomati guru del calcio (prima di ranieri c'era stato forse un altro esonero nella storia intera della juve se non erro)
    - la squadra, intesa come rosa e lo dicevamo tutti juventini e tifosi di altre squadre a settembre, sembra fortissima ma gioca di merda.
    - si spendono soldi sul mercato infruttiferi e questo da un po' di tempo basta pensare ad almiron, tiago, poulsen
    - i giocatori che arrivano giocano di merda eppure in altre squadre erano dei fenomeni.
    - le "occasioni" di mercato vanno altrove.
    - la societa che era sempre stata una roccia ora vacilla, vedi la mancata protezione a ferrara da parte della stessa(a differenza di come ha fatto il milan con leonardo) o quanto e' successo con le infelici uscite di felipe melo, in altri tempi la societa avrebbe preso posizione e non avrebbe permesso un "sfogo" ad i media.

c'e' poco da fare ci siamo interizzati ed e' questo quello che mi fa piu rosicare mica una stagione di merda che capita ed e' sempre capitata.

Last edited by McLove.; 19th January 2010 at 11:24.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    ULTIM'ORA: cessione in prestito per il Milan!
    MILANO - Secondo quanto riportato da Wikipedia inglese, il centrocampista del Milan, Flamini, è un giocatore del Manchester City. Il club inglese lo avrebbe rilevato in prestito dai rossoneri. Ancora nessuna conferma dai due club.
    Da quando Wikipedia fa calciomercato
    Oddio mi pare strano che ci arrivi prima wiki di tutti i vari siti di news sul calcio e non

Spero di no cmq.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pur non seguendo il calcio poiché sono un appassionato di curling e cricket, do la mia lettura sulla attuale situazione di questa simpatica squadra zebrata:

Di per se l'acquisto di candreva secondo me è un buon acquisto, è giovane, potenzialmente uno dei migliori giocatori italiani dei prossimi anni.

Il punto è che è un acquisto che viene fato in un momento in cui forse più che al futuro prossimo bisognava pensare a raddrizzare la situazione attuale.

In generale io mi sono fatto l'idea che in realtà nel CDA della scorsa settimana la proprietà abbia detto con chiarezza che la dirigenza se la deve cavare con le sue sole forze e che visti gli investimenti e l'ampio margine di libertà datogli ora si attendono risultati senza bisogno di ulteriori investimenti.

In altri termini li hanno messi con le spalle al muro.

A questo punto le scelte per Blanc e compagnia sono diventate scelte obbligate:
    1) andare avanti con Ferrara sperando che si riprenda
    2) intervenire sul mercato operando in modo da poter giocare con la contabilità senza esigenze di ricapitalizzare.

Credo che il prossimo passaggio, se non cambia il trend (ma lo vedo difficile) sia un ribaltone a livello di dirigenza, con tanti saluti a Blanc, a Lippi e ala progetto.

Bettega è in una posizione secondo me menno a rischio, ma posti i margini di manovra molto limitati.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Pur non seguendo il calcio poiché sono un appassionato di curling e cricket, do la mia lettura sulla attuale situazione di questa simpatica squadra zebrata:

Di per se l'acquisto di candreva secondo me è un buon acquisto, è giovane, potenzialmente uno dei migliori giocatori italiani dei prossimi anni.

Il punto è che è un acquisto che viene fato in un momento in cui forse più che al futuro prossimo bisognava pensare a raddrizzare la situazione attuale.
    Io ormai tifo solo freccette e snooker, quindi da profano ti faccio una domanda: tu credi che ci sia qualche modo per raddrizzare la situazione attuale?
    Io sinceramente no perche l'operazione dovrebbe riguardare parte della dirigenza che si e' mostrata inadatta come l'allenatore e la rosa tutta dagli asseriti campioni alle riserve. insomma una cosa che non risolvi con un cambio di allenatore o col mercato di riparazione, che potrebbero essere solo mosse avventate e nemmeno produttive e quindi rendere ancora piu complesso un intervento radicale a fine del campionato

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    auhuahua sta volta mi hai fatto ribaltare

btw io sto con Mc stiamo diventando la nuova inter ma per colpa degli atteggiamenti dei tifosi/dirigenti piu che per colpe dela squadra,sinceramente non mi è dispiaciuto per nulla che Bettega abbia difeso Ferrara,reso convinto che in campo qlc non si impegni e che le colpe principali siano dei giocatori...ok Ferrara ha cannato moduli e cambi abb.spesso ma cazzo parliamo di giocatori affermati pagati milioni che DEVONO e hanno gia dimostrato di saper vincere.

Ieri oltre Candreva si parlava di Rocchi...boh se arriva a pochi soldi fino a fine stagione va bene ma spendere su un 32enne mi semra una gigacazzata
    Last edited by Kali; 19th January 2010 at 11:34.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    auhuahua sta volta mi hai fatto ribaltare
    Beh dai vi consolate con poco

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 58 of 155 FirstFirst ... 84854555657585960616268108 ... LastLast